Anello d'argento in regalo

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Tuna, Pinchuruwia, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Tsula
Messaggi: 193
Iscritto il: mar 24 gen 2012, 17:54

Anello d'argento in regalo

Messaggio Inviato da: Tsula » lun 12 ago 2019, 13:15

Hola!
Un sogno fatto stamattina prima di svegliarmi:
sono in giro con un uomo molto più grande di me; lui si ferma a guardare una vetrina che espone gioielli e mentre il commesso prende tra le mani un medaglione stile etnico (stile che a me piace molto) io esprimo tutto il mio apprezzamento.
L'uomo è intenzionato a comprarmelo ma io gli dico che non lo voglio in oro perché l'oro non mi piace, bensì in argento e me lo compra.
Lo paga 310 euro.
Il medaglione però, alla fine, diventa un anello e lo indosso.
La situazione non mi rende molto felice perché, in fondo, nel sogno, quest'uomo lo frequento per interesse e non ne sono innamorata.
Dopo qualche minuto incontro una mia amica (in questa realtà non la conosco neanche) che mi ricorda che l'uomo in questione è sposato e ha dei figli ma io le rispondo che si stanno lasciando o che comunque la loro relazione è finita (non ricordo di preciso le parole).

Tsula
Messaggi: 193
Iscritto il: mar 24 gen 2012, 17:54

Re: Anello d'argento in regalo

Messaggio Inviato da: Tsula » mar 13 ago 2019, 13:01

L'unica cosa eclatante che è successa ieri (giorno in cui ho fatto il sogno postato sopra) è che ho ricevuto una proposta da un'amica: trasferirmi per 4 mesi a 400 km da dove vivo ora per darle una mano con il bambino (lei è separata e il papà del piccolo non è sempre presente), il tempo di trovare un asilo nido e di sistemarsi visto che è un trasferimento anche per lei. Mi pagherebbe e mi offrirebbe vitto e alloggio. A conti fatti, se riesco ad organizzare i due lavori che svolgo qui, avrei un tornaconto economico (modesto) ma la cosa che mi alletta di più è allontanarmi dal posto in cui vivo ora. Potrei anche non tornare più :rotfl2:

Non so se, però, questo abbia a che fare con il sogno di cui sopra.

Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4103
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Anello d'argento in regalo

Messaggio Inviato da: Tsunki » ven 16 ago 2019, 18:03

Tsula ha scritto:
mar 13 ago 2019, 13:01
Non so se, però, questo abbia a che fare con il sogno di cui sopra.
Credo di sì.
L'uomo, sposato ma che si sta separando, è il marito della tua amica, grazie alla cui assenza tu ricevi l'offerta.
È in argento, non oro, perché non è un grande vantaggio economico. Ma potrebbe anche segnalare che convivrai con una donna e non con un uomo.
Nell'insieme tuttavia c'è qualcosa che non mi piace anche se non saprei dire cosa sia in questa realtà... In generale, nei sogni, diffido sempre delle offerte gratuite e dei regali perché spesso si materializzano in cose che celano insidie.
Tradizionalmente, un anello d'argento predice un esito al di sotto delle aspettative. Tuttavia può anche voler dire che l'intervento di un uomo giovane (l'ex della tua amica) ti porterà sollievo economico.
Bisognerebbe vedere qualche altro sogno.
ánimo y fuerza

Tsunki

Tsula
Messaggi: 193
Iscritto il: mar 24 gen 2012, 17:54

Re: Anello d'argento in regalo

Messaggio Inviato da: Tsula » ven 16 ago 2019, 22:36

Grazie Tsunki.
Al momento sono riuscita ad organizzare solo il mio lavoro di fotografa. Per quello da dipendente, aspetto una risposta da parte dell'azienda in merito alla mia richiesta di poter lavorare da casa: se non dovessero accordarmela, in effetti, il mio ritorno economico sarebbe ridicolo e questo l'ho fatto presente alla mia amica, la quale mi ha specificato (ne abbiamo parlato ieri) che, al limite, andrebbe bene anche solo il mese di settembre, poi si vede. Ad ogni modo siamo entrambe in attesa della graduatoria definitiva: fino a quando non vedrà il suo nome in lista, non c'è nulla di sicuro. Diciamo che stiamo solo preparando il terreno.

C'è una premessa che, però, avrei dovuto fare. La faccio qui: una settimana prima del sogno, sono andata in natura con Nanki per una curanderia e prima del bagno al fiume, sono andata da Tsunkinua. In visione le ho chiesto di mandarmi 3 o 4 lavori (servizi fotografici) per poter recuperare spese arretrate quali affitto di casa e della cantina, e del commercialista. Inizialmente mi ha mostrato delle monete d'oro che non ho preso, che però si sono trasformate in argento e...non ricordo se alla fine le ho messe in tasca (la visione è stata velocissima); successivamente mi sono vista circondata da pesci argentati: alcuni mi nuotavano intorno e tra questi uno era morto. La visione si è conclusa con degli zampilli di acqua che mi venivano incontro e in questi c'erano tanti pesci dello stesso tipo.

Tsula
Messaggi: 193
Iscritto il: mar 24 gen 2012, 17:54

Re: Anello d'argento in regalo

Messaggio Inviato da: Tsula » ven 16 ago 2019, 22:50

[/quote]

Ma potrebbe anche segnalare che convivrai con una donna e non con un uomo.

[/quote]

Due giorni fa ho danzato il mio Doppio per chiedergli sostegno in questa probabile impresa: in visione mi ha detto, molto semplicemente, che è un cambiamento provvisorio e che "il tuo cuore è a Napoli", mostrandomi una scena di me sul lungomare di Napoli. Considera che io vivo in provincia e frequento molto poco Napoli, soprattutto il lungomare, tranne il fatto che ieri ci sono andata per la festa della Tammorra insieme a degli amici, in particolare un'amica che, ti dirò, non si capisce se è solo un'amica. Ci conosciamo da poco ma c'è un legame forte.
Per non tediarti con i miei soliti dettagli :D, chiacchierando tutti insieme, è venuto fuori un vago progetto di prendere casa insieme, a Napoli città (io e lei) per dividere le spese. Questo, però, a partire da gennaio.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti