Coccodrilli addormentati

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Nico
Curandero
Messaggi: 843
Iscritto il: mar 23 giu 2009, 18:16
Località: Monopoli, Brescia

Coccodrilli addormentati

Messaggio da Nico »

Ho sognato questa notte che mentre camminavo, mi pare in una fogna, trovavo dei coccodrilli addormentati. Allora prendevo tipo un coltellaccio o machete e li facevo a spezzatino. Li tagliavo da metà in giù. La parte superiore e cioè testa e zampe davanti permettevo che fuggissero mentre la parte che bloccavo la facevo a pezzi. Con i pezzi che tagliavo pensavo di cucinarmeli in vari modi. Da notare che tutti i coccodrilli erano vivi e scuoiati e addormentati. Quando mi avvicinavo a loro si accogevano di me solo dopo averli bloccati e cominciavo ad affettarli.
Animo y fuerza

Nico
Avatar utente
Pinchuruwia
Moderatore
Messaggi: 783
Iscritto il: lun 1 giu 2009, 16:00
Località: Milano

Messaggio da Pinchuruwia »

Ciao Nico,
il sogno sembra di ottimo auspicio. Potrebbe significare che ti troverai in una situazione poco felice (nel sogno sei in una fogna) da cui però riuscirai a prendere un buon potere ed a superare pericoli latenti (mangiare la carne di coccodrilli addormentati). Nel sogno non arrivi a mangiare la carne, quindi non è detto che riuscirai ad assimilare potere, ma di sicuro elimini i pericoli latenti (scuoiare i coccodrilli addormentati).
L'ambito non è chiaro, ci sono pochi elementi, ma potrebbe riguardare o l'ambito lavorativo o l'ambito sociale.
Comunque sembra un buon sogno.
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
Avatar utente
mantide
Curandero
Messaggi: 517
Iscritto il: gio 21 dic 2006, 10:05
Località: BERGAMO

Messaggio da mantide »

Ciao Nico, mentre facevi a pezzi i coccodrilli vedevi sangue ?
MANTIDE
Avatar utente
Nico
Curandero
Messaggi: 843
Iscritto il: mar 23 giu 2009, 18:16
Località: Monopoli, Brescia

Messaggio da Nico »

Grazie Alessio della interpretazione, penso che tutto si riferisca sempre all'ambito lavorativo, è li che ultimamente si concentrano tutti i miei problemi.

.... ma di sicuro elimini i pericoli latenti (scuoiare i coccodrilli addormentati).
Volevo precisare però, perchè mi sono espresso male, che i coccodrilli li trovavo già tutti scuoiati. Erano addormentati ma senza pelle e con la carne rossa ben in vista.

Ciao Nico, mentre facevi a pezzi i coccodrilli vedevi sangue ?
No mantide, hai presente quando vai dal macellaio e i pezzi di carne non sanguinano più? Erano di un rosso vivo di carne fresca appena macellata, ma non sanguinavano per niente.
Animo y fuerza

Nico
Rispondi