interpretare questa realtà come fosse un sogno

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
espansione

interpretare questa realtà come fosse un sogno

Messaggio da espansione »

noi ci concentriamo come giusto per interpretare i sogni e le visioni.

a volte ci concentriamo proprio sui sogni e sulle visioni e forse trascuriamo di interpretare quello che accade nel sogno che viviamo.
sempre di sogno si tratta.

mi è venuto in mente adesso leggendo il dizionario dei sogni alla voce sigaro. oggi sono andato in cantiere e c'era il mio collaboratore muratore che fumava il sigaro mentre lavorava.

è possibile usare l'interpretazione dei sogni anche per interpretare il sogno che noi chiamiamo realtà quotidiana?
Avatar utente
mantide
Curandero
Messaggi: 517
Iscritto il: gio 21 dic 2006, 10:05
Località: BERGAMO

Messaggio da mantide »

fammi capire Espansione: vorresti capire perchè hai incontrato un muratore con il sigaro in bocca in questa realtà! Ma questa è già materializzata. Potrebbe però accadere, ma devi tu avere molto potere. Ci è stato raccontato di un uomo che uscito per fare una passeggiata ha incontrato una donna anziana che gli ha fatto un sacco di complimenti per l'abito che indossava. Naturalmente non se lo aspettava e nemmeno che una donna anziana gli facesse i complimenti. Questo si è rivelato un evento premonitore di qualcosa che poi gli è accaduto.
MANTIDE
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Messaggio da Shushui »

Si, a volte si può fare, quando c'è potere in quello che accade. Come si capisce che c'è potere? Lo avverti.
Hai sentito potere?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
espansione

Messaggio da espansione »

non centra niente il sigaro e il muratore
mi ha solo fatto venire in mente questo perchè leggevo riguardo il significato di un sigaro in un sogno.

la vita è un sogno quindi ..
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

paolo ha scritto: Come si capisce che c'è potere? Lo avverti.
Uhm... no. Questo vale per un sogno, non per la realtà materiale.
Nella realtà materiale c'è potere in un evento wakan, ossia un evento "meraviglioso, straordinario". Anche in questi i casi il Potere si avverte, ma non basta: quando accade una cosa molto strana o assurda o in un contesto strano oppure qualcosa di molto raro, di improbabile o una speciale coincidenza, questa di solito è una manifestazione di Potere. E te ne accorgi.
Un operaio che fuma il sigaro non mi pare niente del genere...
Potrebbe esserlo, ad es., una suora che fuma il sigaro e che si ferma a guardarti. 8)
Ultima modifica di Tsunki il mer 17 nov 2010, 19:28, modificato 1 volta in totale.
ánimo y fuerza

Tsunki
espansione

Messaggio da espansione »

non c'è niente di strano ovviamente in un operaio che fuma il sigaro.
ma non ha mai fumato il sigaro e oggi ho notato questa cosa.

ho interpretato come segnale positivo come conseguenza di tante azioni che sto facendo sul lavoro con molto impegno.
e proprio oggi quindi magari può essere.
ma non era il punto

giustamente fenomeni wakan si possono interpretare.
Rispondi