Cavallo, Felino e verso di animale

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Salali
Messaggi: 305
Iscritto il: mer 10 nov 2010, 9:43

Cavallo, Felino e verso di animale

Messaggio da Salali »

Stamattina, mi sentivo particolarmente stanca e priva di energie. Mi sono stranamente addormentata sul divano. Ho avuto una serie di brevi visioni, non le ricordo tutte.
In particolare ricordo un Cavallo bello fiero, chiaro, forse bianco, sellato e brigliato in ambiente naturale con erba e piante, sopra al Cavallo c'ero io con le briglie in mano, però eravamo fermi.

Subito dopo, invece, davanti a me c'era la testa e il mezzo busto di un felino di spalle (credo fosse un leonessa, ma non sono sicura), io ero come dietro di lui o addirittura in groppa. Era acquattato a terra tra i cespugli ed attendeva osservando in lontananza (una lunga distesa di prateria) ed io con lui.
Erano visioni tendenzialmente bianche, luminose, non avevano colori ma solo sfumature più o meno chiare.

Ad un certo punto ho sentito all'orecchio nitidamente il verso di animale, profondo, roco, come quello dei felini, degli orsi o dei cavalli ma non saprei dire a chi apparteneva esattamente, sembrava un grugnito, uno sbuffo perchè ho anche sentito un filo di aria, mi son svegliata pensando fosse uno dei miei gatti che magari era venuto lì vicino ed invece non c'era nessuno.
Rispondi