NUMERI DOPPI, TRIPLI E QUADRUPLI OVUNQUE...

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Kaar'
Messaggi: 194
Iscritto il: mer 25 gen 2012, 23:50
Contatta:

NUMERI DOPPI, TRIPLI E QUADRUPLI OVUNQUE...

Messaggio da Kaar' »

Da 6 mesi circa, durante tutta la giornata, sono spettatore di immagini di numeri doppi, tripli e quadrupli. 1212 - 222 -777 - 1717 - 2222 - Ne vedo in continuazione a tal punto che, ormai, mi fanno compagnia. Li osservo insistentemente su tutti gli orologi, sulle targhe delle auto, in televisione, al computer etc.. Vi chiedo se esiste un'interpretazione sciamanica ben precisa o siano da considerare dei messaggi da parte delle mie Guide. O nulla di tutto questo? ho il fumo in testa e sto dando i numeri?.... :roll:
Non uomini dabbene è il fine ma Dèi.
Avatar utente
Taranis
Messaggi: 616
Iscritto il: mar 8 set 2009, 15:24
Località: Piemonte

Messaggio da Taranis »

Nooo, semplicemente ci vedi doppio. :lol:
Akileos
Messaggi: 249
Iscritto il: ven 23 lug 2010, 6:22

Re: NUMERI DOPPI, TRIPLI E QUADRUPLI OVUNQUE...

Messaggio da Akileos »

il filo d'oro ha scritto:Da 6 mesi circa, durante tutta la giornata, sono spettatore di immagini di numeri doppi, tripli e quadrupli. 1212 - 222 -777 - 1717 - 2222 - Ne vedo in continuazione a tal punto che, ormai, mi fanno compagnia. Li osservo insistentemente su tutti gli orologi, sulle targhe delle auto, in televisione, al computer etc.. Vi chiedo se esiste un'interpretazione sciamanica ben precisa o siano da considerare dei messaggi da parte delle mie Guide. O nulla di tutto questo? ho il fumo in testa e sto dando i numeri?.... :roll:
se siamo matti siamo in due :wink:
Kaar'
Messaggi: 194
Iscritto il: mer 25 gen 2012, 23:50
Contatta:

Messaggio da Kaar' »

mooooolto confortante :lol: il cammino è lungo e in salita :wink:
Non uomini dabbene è il fine ma Dèi.
Akileos
Messaggi: 249
Iscritto il: ven 23 lug 2010, 6:22

Messaggio da Akileos »

si spera che ci sia almeno un bel paesaggio lungo la strada :lol:
Rispondi