LA VISIONE DEL SOGNO

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

LA VISIONE DEL SOGNO

Messaggio da Tsunki »

Il Cerchio della Visione del Sogno che si terrà il 13 - 14 ottobre ha ottenuto una delle più alte richieste di partecipazione!
Ringrazio gli Spiriti che hanno radunato così tanti di voi e ringrazio tutti voi per la fiducia in questo rituale antico e potente, fiducia che sono certo verrà rimeritata da Nonno Cielo.
E' un Cerchio che viene fatto solo ogni 2 - 3 anni, perché questo è il lasso di tempo che il Sogno di ciascuno può prendere per realizzarsi.
L'ultima visione del sogno risale appunto a 3 anni fa.
Sono felice di tutte queste adesioni, ma al tempo stesso mi dispiace tanto che non abbiamo potuto ammettere tutti.
Le domande di iscrizione infatti sono andate over quota, e almeno 2 persone hanno provato (secondo il solito... :roll: ) a iscriversi all'ultimo momento o addirittura un po' dopo, e purtroppo non hanno potuto venir ammesse. Eravamo infatti già al completo fin da due giorni prima.
Spero che questo suggerisca qualcosa a quelli di voi che hanno l'abitudine di iscriversi sempre all'ultimo momento...

Ho valutato la possibilità di ammettere tutti, come mi sarebbe piaciuto, ma non abbiamo potuto fare eccezioni, non solo per il numero di posti letto che sono appunto 24 come i partecipanti - ma anche per poter fare il rituale seriamente: è previsto infatti che lo sciamano ascolti in privato, una per volta, le visioni di ciascuno, per aiutare tutti a interpretarle e comprenderle. Più di 24 di voi non potrei seguirli.
Suerte a todos e, per quelli che si sono iscritti, ci vediamo sabato!
Ultima modifica di Tsunki il mer 17 ott 2007, 20:30, modificato 1 volta in totale.
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Kaya
Messaggi: 825
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 9:11
Località: Torino

ringraziamenti

Messaggio da Kaya »

Grazie a tutti i partecipanti al cerchio sulla visione del sogno (vecchi e nuovi) che hanno consentito di realizzare un cerchio di 24 persone.
Anche il numero non è stato casuale: l'ultima volta che siamo stati 24 è stato il cerchio delle 24 stelle.....
Il potere del cerchio è stato alto e i risultati positivi si sono visti: praticamente tuti hanno visto il proprio sogno.

Grazie agli Spiriti che ci hanno assistito, in particolare Inian, lo spirito della pietra, che ci ha dato il suo aiuto direttamente e ci ha permesso di vedere il nostro sogno.

Grazie al nostro uwishin che ci ha condotti, "intrattenuti" ed ascoltati ad uno ad uno per farci capire meglio la nostra visione, la quale comunque continuerà a "lavorare" in noi nei prossimi giorni per svelarsi compiutamente.

Certamente non sarà facile per tutti realizzare il proprio sogno: si tratta di utilizzare al meglio il potere che ci è stato donato insieme ad esso per realizzarlo.

Buona fortuna a tutti

Que os vaya bien

Animo y fuerza
Vittorio
jeff
Messaggi: 60
Iscritto il: dom 10 dic 2006, 14:41

Messaggio da jeff »

Mi associo a quanto detto da Vittorio nel ringraziare gli spiriti che ci hanno aiutato e i numerosi partecipanti.

Un saluto a tutti e un augurio di buona fortuna :D :D

Grazie
Animo y Fuerza

Kaniats
Freccia

Messaggio da Freccia »

Credo che il potere del cerchio porterà a tutti i partecipanti grandi benefici, a patto di impegnarsi con coraggio nella realizzazione del sogno. Grazie a tutti i partecipanti per aver condiviso questa esperienza insieme e agli spiriti per il loro aiuto. Grazie uwishin.
Animo y fuerza
Awa

Messaggio da Awa »

Anch'io condivido con voi tutti questa esperienza molto forte, gli Spiriti ci hanno dato un grande aiuto anche attraverso l'insegnamento del nostro Uwìshin che ci ha ascoltati e ha interpretato le nostre visioni.
Ora che il nostro percorso è più chiaro, dobbiamo impegnarci a percorrerlo, con cuore e coraggio.
Animo y Fuerza
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

La Visione del Sogno è stato davvero un Cerchio molto bello.
E quasi tutti hanno avuto visioni buone e chiare. Sono certo che riusciranno a realizzare il loro Sogno.
C'erano molte persone nuove che hanno portato nuovo Potere e, benché pochi si conoscessero tra loro, la sintonia è stata molto buona.
Sono poi particolarmente contento che alcuni abbiano cominciato a scrivere qui le loro impressioni sul Cerchio senza dovervi "sollecitare" :)

¡Muchisímas gracias a todos!
ánimo y fuerza

Tsunki
nanna
Messaggi: 249
Iscritto il: ven 27 apr 2007, 0:47
Località: milano

Messaggio da nanna »

Mi unisco ai vostri ringraziamenti, credo di aver capito cosa sia davvero un cerchio. Non conoscevo nessuno ma c'era una strana sensazione di condivisione. Erano tutti molto concentrati per affrontare un 'responso' difficile che poteva cambiare la vita, un momento in cui tutti mettevano in gioco tutto. Ed è stato molto bello camminare insieme.
Grazie a tutti
Avatar utente
Elena
Messaggi: 255
Iscritto il: lun 8 gen 2007, 16:38
Località: Torino

Messaggio da Elena »

Oh sì, è stato molto bello il Cerchio che si è creato, un Cerchio armonioso e potente... :D
Spero di poter incontrare ancora le persone che hanno partecipato per poter condividere insieme rituali e cerimonie.
Grazie a tutti per aver partecipato

Mi è piaciuto molto lavorare con Inian, la Pietra, che sempre mi insegna molto con la sua antica saggezza e la sua generosità. Il suo Potere e la sua visione del mondo allargano ogni volta di più i miei orizzonti. Ringrazio Inian con tutto il cuore e mi auguro di poter rinsaldare la nostra alleanza..

Animo y fuerza
Elena
andrea
Messaggi: 1
Iscritto il: mer 17 ott 2007, 10:25
Località: empoli

il sogno

Messaggio da andrea »

sono molto felice di aver conosciuto tutti voi e da persona nuova va un grazie a francesco anima molto potente. Il cerchio e' stato alquanto potente con chiarezza in ognuno di noi e questo ha portato a cio'. A presto rivedervi un abbraccio :wink:
Avatar utente
mantide
Curandero
Messaggi: 517
Iscritto il: gio 21 dic 2006, 10:05
Località: BERGAMO

Visione del sogno

Messaggio da mantide »

Ciao a tutti. Considero il mio SOGNO come l'insieme di tanti piccoli episodi ,come il dispiegarsi di una" pellicola", che , fotogrammo dopo fotogrammo, si materializza in questa realtà .Il primo episodio si è realizzato e voglio condividere con Voi questo momento. Si è realizzata la fine di un periodo che durava da 40 ANNI. FINALMENTE E' FINITO!! Ora potrò dedicarmi al mio VERO SOGNO.
MANTIDE
Rispondi