sensazioni positive e negative

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Kaar'
Messaggi: 194
Iscritto il: mer 25 gen 2012, 23:50
Contatta:

sensazioni positive e negative

Messaggio da Kaar' »

ho fatto visita ad alcune persone conosciute da pochissimo tempo. appena sono entrato in quella casa mi sono sentito male, un puro senso di oppressione al cuore e all'anima, all'improvviso ero triste. che cosa potrebbe significare? in generale avverto che il contatto (anche telefonico o solo mentale) con alcuni mi fa sentire male; al perfetto contrario le sensazioni sono positive con altri.
Prima non prestavo attenzione a tutto questo considerandolo irrilevante, ma oggi penso che ci sia un motivo e non capisco di cosa si tratta.
Qualcuno puo dirmi?
Non uomini dabbene è il fine ma Dèi.
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Re: sensazioni positive e negative

Messaggio da Shushui »

Potresti fare una danza con l'animale di potere e poi gli chiedi una visione se è una cosa importante te lo dirà.
La visione poi va interpretata. In ogni caso è buona medicina non alimentare spiriti negativi.
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Kaar'
Messaggi: 194
Iscritto il: mer 25 gen 2012, 23:50
Contatta:

Re: sensazioni positive e negative

Messaggio da Kaar' »

grazie paolo, in generale, in presenza di queste sensazioni ci si trova in presenza di spiriti ostili?
Non uomini dabbene è il fine ma Dèi.
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Re: sensazioni positive e negative

Messaggio da Shushui »

Non so rispondere al tuo dubbio. Lo sciamanesimo è esperienza. Per sapere chiedi ai tuoi spiriti aiutanti e cerca di capire quello che ti dicono. E' l'unica cosa che mi viene in mente di suggerirti.
Se non lo capisci scrivi sul forum, qualcuno può provare ad aiutarti :-), altrimenti chiedi a Tsunki.
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Rispondi