RISVEGLIO DEL TAMBURO (agosto 2013)

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Tsula
Messaggi: 217
Iscritto il: mar 24 gen 2012, 17:54

Re: RISVEGLIO DEL TAMBURO (agosto 2013)

Messaggio da Tsula »

Tsunki ha scritto: Sì, io. :wink:
Un ragno gigante formava una barriera con la sua tela poco prima dell'arrivo e poi acconsentì a calarci attaccati a un filo...
Sì infatti, era poco prima dell'arrivo.. :wink:
Tsula
Messaggi: 217
Iscritto il: mar 24 gen 2012, 17:54

Re: RISVEGLIO DEL TAMBURO (agosto 2013)

Messaggio da Tsula »

Tsunki ha scritto: a calarci attaccati a un filo...
...a calarci dove? Vuoi dire che la Canoa è "atterrata" sulle Pleiadi grazie al filo?
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: RISVEGLIO DEL TAMBURO (agosto 2013)

Messaggio da Tsunki »

Sì, piu o meno...
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Nic
Messaggi: 79
Iscritto il: mar 29 gen 2013, 8:22

Re: RISVEGLIO DEL TAMBURO (agosto 2013)

Messaggio da Nic »

Eh..... quando si dice la vita appesa a un filo! :mrgreen:
Avatar utente
Chaìr
Messaggi: 333
Iscritto il: mar 28 dic 2010, 0:54
Località: Ravenna

Re: RISVEGLIO DEL TAMBURO (agosto 2013)

Messaggio da Chaìr »

Anche io ho visto il viaggio come se la canoa fosse su un fiume fatto di fili luminosi, durante il viaggio era come se ci fossero delle colonne in mezzo al fiume da schivare, che poi da vicino avevano sembianze umanoidi, come statue di cemento, alcune cercavano di trattenerci ma il potere dell'Uwishin era talmente forte a condurre che mi sembrava di stare su un aereo quando decolla, sentivo come la sensazione di spinta che ti da lo schienale del sedile e che andavamo su.

Arrivati alle pleiadi non ho potuto apprezzare il dettaglio del ragno, ho solo percepito una situazione caotica dove venivamo "accolti" e "attraccati" da un non meglio specificato gruppo di ormeggiatori. Ma non ho avuto una visione in senso visivo, era solo concettuale.

A quel punto io sono come sceso naturalmente, un uomo enorme mi ha preso con una mano, potrei descriverlo come un gigante di oltre 2m di altezza, a torso nudo, muscolosissimo e con barba e capelli lunghi, mi ha messo in una specie di radura e con un maglio ha iniziato a colpirmi. Io mi sgretolavo come una statua e i pezzi di me "cattivi" venivano in qualche modo scartati.
Poi è arrivato un esercito intero di suoi simili, mi hanno prima lanciato in aria, poi afferrato e mi facevano girare attorno in senso orario, loro erano disposti in cerchio ed io volteggiavo sulle loro mani come se fossi una palla che si passavano.
Ad un certo punto mi sono trovato in centro sospeso e loro mi facevano girare vorticosamente, alla fine mi hanno scaraventato per terra e hanno iniziato a pestarmi violentemente. Quando infine ero molle ed informe come un pezzo di carta accartocciato mi hanno scaraventato al mio posto sulla canoa e intimato di rimanerci.

Il viaggio di ritorno è stato per me confusissimo, non riuscivo a capire dove fossi, per un po' non sono stato capace di seguire il tamburo, forse complice il Sole cocente e l'ustione sul braccio che era dolorosa, ma anche questo "rinnovo" di potere che ho ottenuto dalle scalfitture e dall'abbandonare quei pezzi duri.

Il giorno seguente sono stato svarionatissimo, complice anche la serata trascorsa a Milano con Tuna e Mayu ... :roll:
... poi sono andato a dormire alla cascata nella valle del Santerno per non dovere stare in mezzo al cemento. Anche li ho avuto un insieme di episodi fisici notevoli: una specie di ballo ritmico incontrollabile si è impossessato di me a notte fonda, è stato bello, spero sia stato utile per conservare il potere di questa cura.
Avatar utente
Waiki
Messaggi: 185
Iscritto il: mer 28 gen 2009, 17:24

Re: RISVEGLIO DEL TAMBURO (agosto 2013)

Messaggio da Waiki »

ciao, condivido con voi il viaggio sulle Pleiadi..

percorrendo un mare luminoso, e anche un lago.. quando ci siamo fermati ho visto da un lato
delle donne vestite in abiti lunghi e con crani allungati c he prelevavano dei neonati da teche di vetro
(mi ricordavano incubatrici).. immediatamente un essere alto con un mantello, e che aveva occhi scintillanti come le stelle mi è venuto incontro e mi ha fatto scendere dalla canoa,
portandomi verso una cupola, dove entrati, vedo sul pavimento
disegnato per terra, una specie di fiore e al centro una stella a 5 punte;.. mi fa sedere al centro della stella e poi mi spiega che io vengo da quel luogo, e che il mio spirito si è ammalato a causa
del fatto che non ricordo più questa cosa e che ho deviato in qualche modo il mio cammino/ricordo..

mi dice che col cammino sciamanico che sto facendo sto raddrizzando la rotta, recuperando il ricordo e mi dice che il mio spirito adesso è sano...

mi mette le mani sul capo e passa attraverso di me una luce che allarga il canale principale del mio corpo.... mi soffia sulla stella a 5 punte che porto al collo (avevo indossato per il cerchio) e mi dice
che ora il potere delle stelle è con me...

faccio per chiedere se ci rivedremo, ma lui leggendo nei miei pensieri mi dice: che verrà lui da me

e se ne va.. intanto arrivano due belle donne vestite di bianco e dicono di portarmi della fortuna.. per ciò che desidero.. le ringrazio e sentendo il richiamo del tamburo corro sulla canoa-.--..

ringrazio Tsunki e gli spiriti per l'esperienza rara che ci hanno fatto vivere e per il ricordo destato delle nostre origini lontane....

grazie
Avatar utente
Waiki
Messaggi: 185
Iscritto il: mer 28 gen 2009, 17:24

Re: RISVEGLIO DEL TAMBURO (agosto 2013)

Messaggio da Waiki »

il nostro viaggio inizia da una stella che cade quaggiù e poi spiega le ali e cerca un nido nel nostro corpo e nel nostro cuore.. scaldandosi al fuoco dell'amore... e se il fuoco si spegne le ali irrigidite dal freddo non volano più... e l'anima piange quelle lacrime di stelle cadenti..
Tsula
Messaggi: 217
Iscritto il: mar 24 gen 2012, 17:54

Re: RISVEGLIO DEL TAMBURO (agosto 2013)

Messaggio da Tsula »

Un ragno gigante formava una barriera con la sua tela poco prima dell'arrivo e poi acconsentì a calarci attaccati a un filo...
Immagino tu sappia chi sia...se lo puoi dire.
Non riesco a capire cosa abbia a che a fare con la musica e/o cosa intendeva dirmi :roll:
Rispondi