Crisi epilettiche

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Simon7

Crisi epilettiche

Messaggio da Simon7 »

Buonasera :) , anche se sto attraversando un periodo così , che credo mi porterà consiglio vorrei sapere una cosa . Un mio amico ha queste crisi , lui è un ragazzo che anche se non sa nulla di sciamanesimo ha propio dentro i valori che ha uno sciamano , oltre ad essere un ragazzo tranquillo , rispetta l'ambiente in modo pazzesco . Ora io sento qualcosa che mi spinge ad invitarlo ad informasi , e qualora interessato ad iscriversi . Può essere una chiamata sciamanica?
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Re: Crisi epilettiche

Messaggio da Maldito »

Buonasera Simon7.
Una o forse la migliore chiamata sciamanica è quella che si rivolge a persone che non sanno un'acca di sciamanesimo. Proprio così...
Anche epilessia può essere chiamata ma non sempre di natura sciamanica.
In questo sito c'è un Form/Test che il tuo amico può fare per verificare se sia o no chiamato da Spiriti.
Link: http://www.sciamanesimo.com/chiamata.html
Sarebbe cosa buona e giusta che tuo amico facesse il test, s'informasse in questo sito o analoghi per intento vero ma, soprattutto che si decidesse a fare qualcosa di sciamanico ossia agire...darsi una mossa...o (come diceva mia nonna parterna pisana) scionarsi [svegliarsi].
In sciamanesimo prima si fà e poi si spega...eventualmente però vero B.V.Z. Tsunki? 8)
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Simon7

Re: Crisi epilettiche

Messaggio da Simon7 »

Lo farò , anche perché è bellissimo poter aiutare . Aiutare rende liberi come al solito grazie Maldito , sempre pronto a delucidarmi !
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Re: Crisi epilettiche

Messaggio da Maldito »

Simon7 ha scritto:Lo farò , anche perché è bellissimo poter aiutare . Aiutare rende liberi come al solito grazie Maldito , sempre pronto a delucidarmi !
Permettimi. Non è bellissimo, ma necessario e vitale per il Flusso delle esistenze. Infatti, si dice: "Aiutati che dio t'aiuta" e...guarendo, guariamo noi stessi. Ne convieni?
Troppe grazie per avermi fatto passare da delucidatore ma preferirei scionatore, per dirla come mia nonna Norina. :D
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Simon7

Re: Crisi epilettiche

Messaggio da Simon7 »

È vero . Io noto come situazioni in cui il potere non fluisce ( interpersonali o tra uomo e donna ) portano grandi malesseri e situazioni angoscianti .
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Re: Crisi epilettiche

Messaggio da Maldito »

Simon7 ha scritto:È vero . Io noto come situazioni in cui il potere non fluisce ( interpersonali o tra uomo e donna ) portano grandi malesseri e situazioni angoscianti .
Verdad! Parole sacre... :touched:
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Rispondi