Terapia del tempo....Flusso

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Terapia del tempo....Flusso

Messaggio da Maldito »

Hola a todo el mundo,

apro il mio primo tema sul Flusso e la Terapia del Tempo. Lo so che è un tema molto specifico...ma anche questo credo sia utile.
Dopo l'ultimo Incontro sciamanico dal nostro Uwishin (Sciamano Shuar) Tsunki vorrei condividere le mie impressioni sul lavoro svolto.
Abbiamo camminato nel futuro e vorrei dire che ciò che ho vissuto ha portato un cambiamento in questa Realtà.
[Per avere nozioni sul Flusso rimando al tema specifico su questo sito.... E' muy difficile comprendere il Flusso... Spesso le domande non hanno una risposta....e spesso è inutile fare domande....]
Sono stato in un futuro molto lontano e ho incontrato una mia vita prossima che mi ha fornito più coraggio e spirito di sopravvivenza.
Collegandomi al futuro ho avvertito più Forza e il legame mi ha fornito più Potere per cambiare e incidere in questa realtà presente.
Il contatto con la vita futura mi ha condotto a una curanderia (guarigione) che tuttora è in corso e alla quale non posso sfuggire.

Ringrazio il nostro Uwishin Tsunki per lo sforzo sciamanico che ha infuso nell'incontro recente.

Hasta luego (A presto)....
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Avatar utente
Yuma
Tséntsakero
Messaggi: 738
Iscritto il: mer 31 gen 2007, 20:37

Terapia del tempo...Flusso

Messaggio da Yuma »

Hola Scudosognante,
sono lieto che tu abbia vissuto e stia vivendo questa incredibile esperienza sciamanica; che gli Spiriti mi diano la forza affinche' un giorno la possa vivere anch'io.
Sono attratto in maniera irresistibile dall'argomento e mi fa piacere che ci illustri le tue esperienze anche se, come hai detto tu, e' una cosa da provare, non da raccontare; seguiro' con attenzione il tema e le esperienza che gli altri vorranno raccontare; io, ancora troppo indietro nell'apprendistato, non ero ancora in grado di partecipare.

Hola y Suerte

Falconero
Awa

Messaggio da Awa »

Sono contenta che Scudo ci possa dire qualcosa di questa esperienza così importante. In ogni caso gli Spiriti sanno quel che fanno, ci sono persone che devono tracciare la strada e altre seguire. Ognuno ha i suoi tempi, e la personalità individuale alla fine conta poco, è il Cerchio nel suo insieme che deve
proseguire il cammino, e il potere circolare.
Ricordate quando, dopo un cerchio, tutti ci sentiamo più forti e riusciamo a incidere maggiormente e con più consapevolezza nella nostra realtà?
Così l'avanzare nella conoscenza e nell'esperienza pratica sciamanica di uno, lo è di tutti. Durante la capanna di settembre ho avuto la visione di noi tutti, come scalatori su una montagna molto alta, legati dalla stessa corda.
Questa sensazione ora è molto forte, proprio quando ho letto di Scudo e della prova che domani mattina inizierà.

Suerte a tutti
Animo y Fuerza
Rispondi