Esorcismo

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Kaar'
Messaggi: 194
Iscritto il: mer 25 gen 2012, 23:50
Contatta:

Esorcismo

Messaggio da Kaar' »

Un sogno che non mi era mai capitato di fare: salii le scale ed entrai in una stanza dove erano presenti un gruppo di persone intorno ad una donna posseduta che voleva liberarsi da quanti cercavano quasi inutilmente di tenerla ferma. Io ero di fronte a lei. A quel punto lanciai degli esorcismi e recitai delle formule che all'istante bloccarono il suo malessere. Poi il sogno svanì all'istante. Grazie a quanti mi aiuteranno a capire.
Avatar utente
Nantu
Curandero
Messaggi: 424
Iscritto il: gio 28 dic 2006, 17:34

Messaggio da Nantu »

Ciao a il filo d'oro.
Alcune domande...hai avuto in passato qualche esperienza che riguarda il tema del sogno cioè l'esorcismo? o qualche tuo famigliare?
Ricordi com'era la casa o il luogo in cui si svolgeva la scena? era una casa o condominio ecc.
A che ora l'hai fatto? notte fonda o mattino prima di svegliarti?
Comunque il sogno potrebbe indicarti, in linea di massima, qualche tua capacità di liberare ed allontanare Spiriti malevoli.
Un saluto.
Kaar'
Messaggi: 194
Iscritto il: mer 25 gen 2012, 23:50
Contatta:

Messaggio da Kaar' »

Grazie Nantu. Mai fatto prima d'ora un sogno simile. La casa era un appartamento dislocato su due piani, un appartamento abbastanza famigliare e in ordine. Io salivo le scale tranquillo e inconsapevole di quello che avrei trovato sul pianerottolo. C'era un gruppo di persone. Il sogno l'ho fatto prima di svegliarmi verso le ore 6 circa di mattina. Ricordo, prima e durante l'esorcismo, attorno all'aura della persona posseduta, una serie di luci dai colori molto vividi come dei lampi; io non avevo paura anzi ero sicuro di ciò che stavo facendo.
Rispondi