Zia defunta e Padre Pio

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Kaar'
Messaggi: 194
Iscritto il: mer 25 gen 2012, 23:50
Contatta:

Zia defunta e Padre Pio

Messaggio da Kaar' »

Vorrei riferire un sogno fatto da mio padre stanotte. Ha sognato mia zia morta 3 anni fa alla quale tutti eravamo affezionati. Mio padre Le mostra una foto dii padre Pio e Lei mette la foto sul tavolo rivolta con l immagine verso il tavolo e non in su come si aspettava mio padre. Poi aggiunge... Lascialo stare questo, mi ha fatto molto male. La figura di mia zia si e' presentata in sogno dai contorni ben definiti, quasi fosse viva. Aggiungo che mia zia era molto cattolica... per questo non riesco a capire.
Non uomini dabbene è il fine ma Dèi.
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Re: il sogno di mil padre

Messaggio da Shushui »

A che ora ha fatto il sogno?
La zia era sua sorella o una sua zia, e in questo caso materna o paterna? Come è morta?
Come va la salute di tuo padre?
C'è qualcosa che tuo padre sta facendo che ha qualche relazione con la religione cattolica?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Kaar'
Messaggi: 194
Iscritto il: mer 25 gen 2012, 23:50
Contatta:

Re: il sogno di mil padre

Messaggio da Kaar' »

Credo che il sogno sia stato fatto di mattina. La zia era la sorella di mio padre morta qualche anno fa con una malattia al fegato che l'ha distrutta in un paio di mesi dopo un tumore che aveva superato. Una donna cattolica, che non si era sposata per dedicarsi a noi nipoti e per assistere lo zio Muzio, prete. La salute di papa (76 anni) va male perxhe ha il parkinson, anche se sotto controllo, e' stato colpito anni fa da un ictus che gli ha immobilizzato una corda vocale... Ma e' lucido. Attualmente papa sta lavorando per raccogliere tutte le testimonianze volte a far iniziare l'iter ecclesiastico per accertare la santita' di mio zio Muzio, morto nel 1971.Papa e' un fervente cattolico e mi dice che quasi ogni sera parla con mia zia rina e mio zio Muzio i quali gli dicono che occorre molta pazienza.
Non uomini dabbene è il fine ma Dèi.
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Re: il sogno di mil padre

Messaggio da Shushui »

Il sogno ha elementi di delusione e/o illusione e dice a tuo padre che si inganna o si illude su qualcosa e che dovrebbe lasciare perdere. Il consiglio di tua zia andrebbe preso alla lettera. Dovrebbe trattarsi della questione della canonizzazione.
Se il sogno è stato fatto di mattina potrebbe essersi materializzato nella stessa giornata o nei giorni successivi, oppure si materializzerà tra poco.
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Avatar utente
Yuma
Tséntsakero
Messaggi: 738
Iscritto il: mer 31 gen 2007, 20:37

Re: il sogno di mil padre

Messaggio da Yuma »

Non credo, comunque, che sia il vero spirito di tua zia, se era molto chiara e nitida difficilmente era uno spirito che è ora nel regno dei morti che appare diafano o con gli occhi "bianchi"; potrebbe essere uno spirito con un Potere simile che ne ha preso le sembianze.

Animo y fuerza.

Yuma
Kaar'
Messaggi: 194
Iscritto il: mer 25 gen 2012, 23:50
Contatta:

Re: il sogno di mil padre

Messaggio da Kaar' »

come appare nei sogni uno spirito che è nel regno dei morti e uno spirito che è nel mondo celeste?
o tale differenza è solo di tipo religioso-cristiano?
Non uomini dabbene è il fine ma Dèi.
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: il sogno di mil padre

Messaggio da Tsunki »

il filo d'oro ha scritto:Papa e' un fervente cattolico e mi dice che quasi ogni sera parla con mia zia rina e mio zio Muzio i quali gli dicono che occorre molta pazienza.
È proprio necessario avere il potere di parlare coi defunti per sentirsi dire una cosa così originale... :roll:
Basterebbe un manuale di catechismo...

Comunque la domanda più importante non l'ha fatta nessuno: tua zia aveva qualche collegamento con Padre Pio? Quale?

PS Ho modificato il titolo del topic. "Sogno di mio padre" (oltretutto scritto sbagliato... :facepalm: ) sarà significativo per te, ma per nessun altro, visto che non dice nulla sull'argomento del sogno.
Quando scegliete un titolo, non sceglietelo solo nel vostro interesse, ma in modo che faccia capire subito agli altri lettori di cosa si tratta.
E controllate l'ortografia, almeno nei titoli...
Gracias
ánimo y fuerza

Tsunki
Kaar'
Messaggi: 194
Iscritto il: mer 25 gen 2012, 23:50
Contatta:

Re: Zia defunta e Padre Pio

Messaggio da Kaar' »

Non credo che mia zia avesse qualche rapporto particolare con Padre Pio, ne credo che fosse una fervente devota del frate con le stigmate (mia zia era invece molto legata allo zio Muzio esorcista, assistendolo da malato fino alla fine).
Non so se puo essere utile, ma ricordo solo che mio zio Muzio - di cui papa' vorrebbe il processo di beatificazione - non vedeva di buon occhio Padre Pio da Pietralcina, come molti prelati della Chiesa di quel tempo (il frate cappuccino venne per diverso tempo esonerato dal dire la messa in pubblico e altre cose).
Non uomini dabbene è il fine ma Dèi.
Rispondi