Cura e Sostituzione del Cuore

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Cura e Sostituzione del Cuore

Messaggio da Tsunki »

Finora gli iscritti al Cerchio sulla Cura e Sostituzione del Cuore (25 - 27 maggio) sono soltanto 5.
Essendo un Cerchio in cui bisogna esercitarsi nelle diagnosi e nelle guarigioni, non può essere fatto se il numero di partecipanti è troppo basso.
Per ragioni organizzative, se entro il 15 non ci sono abbastanza iscritti il Cerchio viene cancellato.
In ogni caso le iscrizioni si chiuderannno definitivamente venerdì 17.
E' anche possibile che venga cancellata la sola prima parte.
Come sanno coloro che mi seguono da tempo, se un Cerchio alla sua prima edizione viene cancellato, ciò è inteso come segno degli Spiriti e non verrà mai più rifatto. Almeno non da me.
Poiché infatti il metodo è importante, in tal caso lo insegnerò a pochissimi allievi che dopo aver fatto abbastanza pratica sia con me sia da soli, fra 2 o 3 anni potranno condurre loro stessi un Cerchio su questo metodo di guarigione.

Considerate che io mi sto ritirando dall'insegnamento, l'aiuto di Djalu mi ha dato un po' più di tempo, ma comunque è per me preferibile addestrare solo pochissime persone a casa mia, come gli sciamani nativi. Vengo a condurre un Cerchio solo se è qualcosa di molto necessario e "desiderato".
Cerchi con scarsa partecipazione verranno affidati ad allievi se possibile, altrimenti annullati.
Questo vale anche per il Cammino delle 24 Stelle: come mi è stato detto dagli Spiriti in Australia, continuerò ancora per un po' a condurre i Cerchi se ci sono molte richieste.
Se al prossimo appuntamento la partecipazione è scarsa lo annullerò e addestrerò solo pochissimi allievi che negli anni futuri potranno trasmettere agli altri questa Via spirituale.
Ultima modifica di Tsunki il sab 19 mag 2007, 17:21, modificato 1 volta in totale.
ánimo y fuerza

Tsunki
Hathor

Messaggio da Hathor »

Cari Amici del Forum,
vorrei fare un appello a tutti voi.

Gli insegnamenti che Tsunki ci sta trasmettendo sono "merce rara", non lasciamo che questa conoscenza vada persa!

Inoltre, vorrei evidenziare il fatto che siamo anche fortunati ad avere una persona valida che ce li può trasmettere nella nostra lingua e vicino a casa.
Io molto spesso sono dovuta andare molto lontano e farmi i corsi in altre lingue con notevole dispendio di energie!

Vorrei anche dire alle persone che pensano sia inutile iscriversi ad un Cerchio di Guarigione perchè non hanno intenzione di diventare Guaritori, che questa conoscenza vi servirà senz'altro nel corso della vostra vita anche se la vostra principale occupazione sarà un'altra.

Vi prego di ascoltare il vostro Cuore.

Ciao.
Hathor
qitta
Messaggi: 15
Iscritto il: mar 9 gen 2007, 14:21

Messaggio da qitta »

Mi unisco all'appello di Hathor. Ad oggi (ho parlato con Tsunki) risultano iscritte 9 persone. Dovremmo essere almeno 14 o 15.
Spero tanto che il Cerchio non venga cancellato...
Animo y Fuerza!
qitta
Avatar utente
mantide
Curandero
Messaggi: 517
Iscritto il: gio 21 dic 2006, 10:05
Località: BERGAMO

CURA E SOSTITUZIONE DEL CUORE

Messaggio da mantide »

Lo spero anch'io.Il cuore è il centro di tutta la persona.Attraverso di lui ci si connette con il fuoco Cosmico!!Saper "vedere" il cuore di una persona è vedere esattamente come stà a tutti i livelli. Abbiamo bisogno di persone che sappiano curare il cuore nella nostra società.
MANTIDE
Awa

Messaggio da Awa »

Mi rivolgo a tutti.
Il tempo stringe, stringe in tutti i sensi.... sia per la scadenza all'iscrizione del cerchio sulla cura del cuore, sia nel senso che è il tempo, questo, di saper fare una pratica che aiuterà tante persone.

Vorrei che sentiste nel vostro cuore la compassione del colibrì, creiamo le condizioni necessarie a che questo insegnamento prezioso venga appreso.

AyF
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

I tempi per iscriversi al Cerchio scadono domani venerdì 18 alle ore 14.
Non è ancora certo che si tenga.
Circola voce che si fa, ma non so chi l'abbia messa in giro...
Io ho solo detto a qualcuno, in via ufficiosa, che avevamo buone speranze di farlo. E naturalmente qualcuno dei qualcuno (tutti negano!) l'ha riportato come cosa sicura.
Forse il qualcuno dovrebbe fare il giornalista...:roll:

In realtà ci sarebbe il numero minimo di partecipanti, ma sono in dubbio su 2 persone, che mi sembrano molto fuori posto e quindi la loro iscrizione potrebbe venir respinta dagli Spiriti.

In caso il Cerchio non si tenesse, al suo posto, per non più di 8 persone, ci sarà il già previsto incontro sui Viaggi nei Mondi Sotterranei
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Il Cerchio NON si farà.
E' stata decisione degli Spiriti, ma sono convinto sia buona medicina.
E' meglio che i metodi di guarigione avanzati, come la sostituzione del Cuore vengano appresi solo in incontri con poche persone davvero motivate. Anche allo scopo che il Potere di queste pratiche non vada disperso.
La questione della dispersione del Potere cerco di chiarirla un poco in un articolo che verrà pubblicato in una nuova Area Avanzata del sito.

Sabato e domenica prossimi, 26 - 27 maggio, ci sarà un incontro da me sui Viaggi nei Mondi Sotterranei. Nell'incontro, come già detto, mostrerò anche alcune delle mie mappe per orientarsi e trovare aiuto nell'Altra Realtà.
Per partecipare hanno la precedenza gli iscritti al Cerchio del Cuore. I posti sono limitatissimi e la quota è di 300 euro.
Chi vuole può far valere l'acconto del Cuore per questo incontro.
Dovete comunicarmelo quanto prima.
Potranno partecipare i primi che si prenotano, tra coloro però che gli Spiriti ritengono più adatti.
Avere un Animale di Potere (o altro Spirito Guardiano di pari potere) è condizione indispensabile alla partecipazione.

Agli iscritti al Cerchio del Cuore verrà comunque inviata tra poco una mail più dettagliata.
ánimo y fuerza

Tsunki
Rispondi