estrazione dei bastoni

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Maya Budkova
Messaggi: 111
Iscritto il: mer 3 feb 2016, 17:01

estrazione dei bastoni

Messaggio da Maya Budkova »

Ciao a tutti
vorrei condividere un sogno che ho sognato stanotte, mi sembra molto importante…
da anni soffro di mal di schiena forte, causato secondo me dal problema di ginocchio destra che avevo operato gia due volte, dovrei rioperarlo per la terza volta,
insomma, il problema del ginocchio mi ha creato un forte discompenso in tutto il corpo e convivo con dei dolori da anni, o spesso i blocchi della schiena, sciatalgia ...

stanotte ho sognato di essere in qualche ritiro spirituale, dove una ragazza che si è offerta di farmi una cura sulla schiena, tutto passava abbastanza veloce, al certo punto lei ha iniziato ad estrarre dai vari punti della schiena, soprattutto li, dove ho i dolori forti, i pezzi di vetro rotondi, come dei bastoncini di diverso diametro a partire dal 5 mm a 3,4 cm lunghi come una pena da scrivere o come una bacheca di 20,30 cm, trasparenti sembravano cristalli, pero sapevo che erano di una specie di vetro , il primo che mi l’ha mostrato mi ero stupita, cosa avevo dentro la schiena e come ho potuto convivere con questi bastoni cosi tanti anni, poi nel momento d’estrazione io sentivo perfettamente il punto e un forte liberamento dal punto dell’estrazione, sentivo perfettamente come usciva dal mio corpo qualcosa di estraneo. Ultimo pezzo piu imponente, l’ha estratto da parte dell’osso sacrale e de anche piu dolente in questo momento, non era pulito e trasparente come gli altri, era deformato dalla forma strana e opaco…

cosa ne pensate?
Avatar utente
Nantu
Curandero
Messaggi: 424
Iscritto il: gio 28 dic 2006, 17:34

Re: estrazione dei bastoni

Messaggio da Nantu »

Ciao Maya.
Credo che, per i problemi che hai, ti aiuterebbe proprio una curanderia con estrazioni. Probabilmente al prossimo ritiro degli tsèntsak, se ti sei iscritta, avrai modo di verificare e ti auguro di risolvere. Il sogno forse suggerisce di concentrare l'attenzione, durante le cure, a livello di schiena, nella parte bassa.
Un saluto Nantu
Maya Budkova
Messaggi: 111
Iscritto il: mer 3 feb 2016, 17:01

Re: estrazione dei bastoni

Messaggio da Maya Budkova »

grazie Nantu,
si, mi sono iscritta al ritiro
Rispondi