Una strana sensazione

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Iako
Messaggi: 4
Iscritto il: ven 7 dic 2007, 18:51
Località: milano

Una strana sensazione

Messaggio da Iako »

Hola a todos,
Sono Iako un nuovo apprendista a cui è stato concesso di intraprendere la via sciamanica. In attesa di acquisire maggiori competenze per entrare nel vivo delle vostre discussioni che catturano ogni volta il mio interesse vorrei raccontarvi un episodio capitatomi questa estate, magari grazie a voi e tsunki riesco farci un po' di luce.
Brevemente: Un pomeriggio di questa estate mentre camminavo per la città "Milano" con alcuni amici tutto ad un tratto mi son sentito una mano che lentamente ma con sempre maggior forza mi stringeva il cuore lasciandomi nel contempo con un mancamento di fiato...d'istinto girandomi alla mia destra, ad una distanza di 20-30 metri c'era un negozio di pompe funebri, marmo nero e vetrate oscurate che mi han dato per dirla in breve una sensazione non proprio "piacevole".... allontanandomi, la stretta al cuore e' passata ma la sensazione in generale "sgradevole" e rimasta ancora per un breve periodo.
Che dire...rimango in attesa di un vostro parere e prossimamente di un vostro incontro dato che voglio partecipare al cerchio su Potere degli antenati...sfortunatamente "ho perso" il primo cerchio sul recupero dell'anima senza contare che a settembre non ho potuto fare la ricerca dell'Animale di potere in quanto come comunicatomi da Tsunki " non era ancora tempo".

Alegria por todos
Iako
Iako
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Sapresti dire la data precisa in cui è accaduto?
ánimo y fuerza

Tsunki
Iako
Messaggi: 4
Iscritto il: ven 7 dic 2007, 18:51
Località: milano

Messaggio da Iako »

Ciao Tsunky,
no la data non la ricordo, il periodo era quello estivo giugno-luglio

Iako
Iako
Rispondi