Guarire nell'altra realtà

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
margot

Guarire nell'altra realtà

Messaggio da margot »

Ho una curiosità e domanda che mi pongo da un pò di tempo.
Recentemente ho sognato il mio animale di potere ferito ad una paolo, e un altro morto. Il ferito vegliava sofferente quello morto.
Naturalmente mi sono impressionata, e visto che il nostro buon sciamano era in Australia...ho chiesto una visione ad Elena.
Nel frattempo però non ero tranquilla..così intuitivamente sono tornata nel sogno..e ho curato il mio animale di potere.
Lui mi ha poi fatto raccogliere l'animale morto e l'ho messo sotto la terra vicino ad un albero ( con tutti gli onori dovuti)
Il giorno dopo...durante le mie visite di lavoro negli ambulatori veterinari, sono incappata in un ambulatorio aperto recentemente,che non avevo mai visitato prima. Con mia grande sorpresa il veterinario mi ha mostrato una sezione della clinica che aveva adibito alla cura degli animali selvatici.
Cosa non comune nella mia zona.
Ma ciò che più mi sbalordì, fu quando mi fece vedere dalla feritoia della porta un suo paziente, ricoverato... e guarito.
Ed era il mio animale di potere!
Il giorno seguente una macchina mi viene addosso, ma senza conseguenze per me, perchè il colpo è stato attutito da un altra macchina.
Strane coincidenze. Mi chiedo: possibile che io sia riuscita veramente ad intervenire nell'altra realtà...modificando in questa, un evento che in caso contrario, sarebbe stato più grave?
Forse dico una grande stupidità....e tutto è andato come doveva andare, ma il dubbio rimane. :shock:
Avatar utente
Yanas
Curandero
Messaggi: 635
Iscritto il: lun 8 ott 2007, 10:22
Località: Roma

Messaggio da Yanas »

secondo me, è più che possibile.
..E' solo che ci hanno riempito il cuore di così tanti blocchi...
Il cervello si ribella, quando si rende conto che sta "perdendo aderenza" e teme che il mondo (che si è creato come habitat per vivere) si possa sgretolare...
Complimenti per come hai agito ed un saluto anche al tuo Animale!
Yanàs
Rispondi