Sofferenza e potere

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

  • Autore
    Messaggio
zialala
Messaggi: 68
Iscritto il: sab 7 set 2013, 8:09

Re: Sofferenza e potere

Messaggio da zialala »

Specialmente in questi ultimi sette anni della mia vita dove si son presentate sofferenze di varia natura e non ultime quelle fisiche molto debilitanti, ho cominciato a chiedermi ogni volta che cosa dovevo imparare da quello che stava accadendo.....sempre, quando la sofferenza era al top, c'è stato un intervento degli Spiriti che con persone nuove, messaggi con cure, visioni chiarificatrici, hanno aiutato moltissimo, e spesso anche risolto, il tutto. Ogni volta, dopo il periodo "duro" mi sono sentita più forte, più radicata, con la consapevolezza che avrei potuto fare cose mai fatte: c'è sempre la sfida del nuovo apprendimento e ti butti nell'avventura consapevole di non essere sola. :loveshower:
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Re: Sofferenza e potere

Messaggio da Maldito »

Le tue parole mi confortano perchè il mio vissuto è molto simile al tuo.
zialala ha scritto:c'è sempre la sfida del nuovo apprendimento e ti butti nell'avventura consapevole di non essere sola. :loveshower:
Sì. Ma io, in passato, ho affrontato le avventure da solo, confidando di coinvolgere troppe persone che non condividevano sinceramente o sfruttavano la mia scia. La mia era una illusione e sono consapevole di non essere solo...adesso.
"Zia Lalla" non ti facevo così pregnante... :D
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
zialala
Messaggi: 68
Iscritto il: sab 7 set 2013, 8:09

Re: Sofferenza e potere

Messaggio da zialala »

maldito ha scritto: Ma io, in passato, ho affrontato le avventure da solo, confidando di coinvolgere troppe persone che non condividevano sinceramente o sfruttavano la mia scia.
Il mio " non essere sola" non si riferisce a persone fisiche, che ho sempre avuto vicino, in particolare mio marito, compagno di esperienze, ma a Spiriti che, l'ho capito col tempo, mi sono sempre vicini anche se, ancora adesso, qualche volta mi lascio prendere dalle preoccupazioni,invece di avere fiducia e chiedere aiuto a Loro. Di fronte a certi problemi interiori, a certe sofferenze fisiche, sei sempre solo,anche se in mezzo ad altre persone: sei solo perchè TUO è il cammino e TUO il vero apprendimento ed in questi momenti in cui ti senti con le spalle al muro arrivano gli Aiuti sotto varie forme. :loveshower: Rileggendo penso di essermi ripetuta rispetto al mio ultimo post: non fa nulla,repetita iuvant,
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Re: Sofferenza e potere

Messaggio da Maldito »

zialala ha scritto:Rileggendo penso di essermi ripetuta rispetto al mio ultimo post: non fa nulla,repetita iuvant,
Muchas gracias zialala, :loveshower: ...repetita juvant.
Animo y Fuerza
Maldito
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Rispondi