Aquila e Lama

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Salali
Messaggi: 305
Iscritto il: mer 10 nov 2010, 9:43

Aquila e Lama

Messaggio da Salali »

L'altro ieri notte sono andata a dormire ho avuto una visione ed un sogno.

Ho chiuso gli occhi ed ho visto in primo piano la paolo dx di un'Aquila, la vedevo perfettamente compresa la pelle, i pori, i peletti, le unghie...tutto.
La paolo era chiusa anche se non completamente ed appoggiata sul piano.
Ho riaperto gli occhi e quando li ho richiusi ho visto stavolta l'Aquila nella sua interezza, era di profilo - becco rivolto a dx, con la paolo dx sempre semi chiusa come l'ho vista poco prima e l'altra aperta ed appoggiata.

Mi sono ridestata perchè ho sentito un rumore sulla porta di casa, ho aspettato un attimo tendendo l'orecchio, ma non era nulla. Ne sento molti di rumori in casa di notte (soprattutto zona cucina che è vicino alla porta) bene o male ci sono abituata ma lo specifico nel caso possa avere rilevanza.

Dopo un pò mi sono addormentata ed ho sognato un Lama (colore primario bianco con pelo sulle tonalità del grigio) che entrava in cucina e veniva diretto verso di me che ero vicino alla zona finestra (opposta alla porta - cucina lunga e stretta), l'ho guardato con sorpresa e poi gli ho detto "e tu? che ci fai quì?" lui impettendosi ha gonfiato un pò il pelo ed aperto la bocca come se stesse per dirmi qualcosa, in quel momento mi sono destata ed ho sentito chiaro, nitido e pulito un fischio medio-lungo. Mi ha dato la netta sensazione di essere una sorta di richiamo a raccolta, esattamente come un padrone richiamerebbe a sè il proprio cane.

Non ho mai visto ne sognato questi due animali.
Cosa potrebbero significare? :roll:
Ultima modifica di Salali il sab 13 nov 2010, 19:55, modificato 1 volta in totale.
Corvoblu

Messaggio da Corvoblu »

dell'Aquila si parla su questo sito. guarda bene nelle schede sugli animali...
anche lei come il Lama è venuta a dirti qualcosa, a indicarti una direzione o a chiamarti a raccolta.
forse ti mostra la necessità di seguirla anche se la sua/tua paolo ds non è mobile attiva e produttiva come dovrebbe (hai detto che la tua situazione lavorativa è in fase di stallo).
del Lama non so nulla ma in questo caso condivide con l'Aquila il chiamarti in alto: non viene dal Tibet?
p.s. visto che questi Spiriti ti hanno onorato della loro attenzione e simpatia, ringraziali e onorali a tua volta con tutto il cuore. sia mai che tornino... :P
Salali
Messaggi: 305
Iscritto il: mer 10 nov 2010, 9:43

Messaggio da Salali »

Grazie tantissime Corvoblu, cercherò bene allora, si vede che mi è sfuggito.

Magari venissi dal Tibet! Ci ritornerei a gambe levate. No, sono italiana (se dico purtroppo suona eccessivamente brutto?
:roll: ... d'altronde lo penso).
Qualcuno in passato mi ha detto che sembro un'indiana, qualcun altro che ho una filosofia tendenzialmente buddhista :lol: magari le due cose si sono fuse.
No comunque scherzi a parte, li ringrazio sicuramente con tutta me stessa per il loro aiuto e per avermi onorata della loro presenza.
Magari mi hanno voluto dire che nonostante le difficoltà la strada che sto intraprendendo quì può essere quella giusta. Spero ritornino ma se anche non dovessero più farlo, sono grata nel profondo per questa visita perchè avevo in effetti avuto la sensazione che fosse un dono speciale!
Corvoblu

Messaggio da Corvoblu »

:oops: intendevo lui viene dal Tibet.
(non ti stavo dando del Lei! :lol: )
Salali
Messaggi: 305
Iscritto il: mer 10 nov 2010, 9:43

Messaggio da Salali »

Corvoblu ha scritto::oops: intendevo lui viene dal Tibet.
(non ti stavo dando del Lei! :lol: )


muahahahahah...che stordita! ho letto male io! :oops:
Rispondi