Potere e Pandemia

Buenas Tardes.

Ho visto che il video – che è stato ripreso durante un Cerchio in realtà – su “Guerra, Pace e Pandemia” ha fatto storcere il naso a più di una persona.

Alcuni, me l’hanno scritto su Whatsapp – no su Whatsapp scusate – su canale YouTube, altri me l’hanno detto, effettivamente, su  Whatsapp, altri me l’hanno detto per altra via…ma, comunque, mi sembra che tutti quelli che protestano è perché vogliono “separare il bene dal male” è questo il problema.

Dicono: “ma, questa, non è una guerra giusta… perché ci dici di combatterla?”.

E chi ha detto che è una “guerra giusta”? Io l’ho detto dall’inizio che questa è, in gran parte, una montatura e che la pandemia non era, affatto, così pericolosa se non per della gente paurosa e viziata, abituata a sessanta/settant’anni senza nessun tipo di pericolo.

Ho anche detto che prendendo tutte queste misure, avendo tutta questa paura della Pantera, non si faceva che dare ad essa… Potere;  ed infatti così è stato: diventa sempre più potente.

Attraverso la campagna vaccinale… sta diventando più potente ma, come aveva detto “ i vaccini facevano parte del suo piano”.

Ecco, chi ha detto che “la guerra è giusta”? Anzitutto, non è una guerra è: una “simulazione di guerra”, quanto più possibile, vicino ad una guerra si possa fare; cioè viene trattata come se fosse una guerra, anche se non lo è.

Continua a leggere

Guerra Pace e Pandemia

Ok…

¡Bienvenidos a todos!

Benvenuti tutti quanti!

Quando ho fissato la data di questo Cerchio per gli Antenati – incontrare Spiriti degli Antenati – qualcuno mi ha obiettato: “Accidenti, lo fai proprio presto, questo Cerchio! C’è il rischio che ci sia Sole che splende a fine settembre”.

Ya no creo! Se chiami Spiriti dei Morti… viene il tempo da “Terra dei Morti”. Dipende anche quando lo fai, naturalmente.

Di per sé alle nostre latitudini è tradizione molto antica che le porte tra I Mondi si aprono e, quindi, son più facili da passare, in un senso nell’altro… intorno all’inizio di Ottobre: intorno al 2, 3, 4 Ottobre gli Antichi Romani, festeggiavano, celebravano l’apertura delle “Porte degli Inferi” ed il contatto, quindi, con i trapassati.

Il tempo è quello giusto, quindi, più o meno se si fanno questi Cerchi, tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre… va bene; è il periodo giusto in cui I due Mondi sono più in contatto.

Poi magari molti, invece, se l’aspettano che venga fatto in Novembre, all’inizio di Novembre perché c’è la “Festa dei Defunti” nella Chiesa, perché c’è soprattutto Halloween ma, in realtà, questa è una tradizione che viene da molto più a Nord.

Fa differenza la zona, nel nord Europa, le porte si aprono più tardi: un mese dopo, circa; lì si aprono prima, quindi, questo periodo è più adatto.

Continua a leggere

La Pantera e il Climatesimo

Buenas tardes.

Devo, naturalmente, scusarmi con molti di voi perché non mi sono fatto più sentire e non ho più girato nessun video. Per quale motivo? Beh… il motivo è, semplicemente, che io detesto girare video; è una cosa che proprio non fa per me.

Probabilmente perché…

È un pò lo stesso fenomeno degli italiani che scrivono romanzi… ma non leggono e, ovviamente, se uno non legge non sa scrivere un buon romanzo! E girare video è un pò la stessa cosa. Nel senso che io non li guardo i video e, siccome non li guardo, non li so neanche fare… Mi sento particolarmente a disagio.

Non capisco neanche perché dovrei guardare video e, quindi, neanche perchè dovrei farlo, in quanto… perché devo guardare video? Io so leggere! Cioè, leggere è estremamente più comodo che guardare un video. Anzitutto, il video è estremamente, per forza di cose – su qualunque argomento sia – superficiale. Ma forse è proprio questo che piace alla gente, che è superficiale.

Continua a leggere

1 2 3 26