La Fortuna in Guerra
Buenas Tardes
La Pantera si ritira, come vi avevo anticipato, solo che in cambio… arriva la Guerra e questo crea qualche timore: soprattutto, il timore che si stia per avverare una vecchia profezia.
“Quale profezia?”
Eh andiamo con ordine.
Che la Pantera si ritirasse, ve lo avevo anticipato nello scorso video, anche se un pò di sfuggita ed in sordina, che poi arrivasse una guerra… anche di questo vi avevo avvisato: basta cercare un video che si chiamava – credo – “Guerra e Pandemia” – titolo evocativo – ma non dovete guardare il video, dovete leggere le note.
In fondo alle note c’è scritto: “adesso la situazione è cambiata e potrebbe avvenire una guerra”.
Ecco, il presagio stava nascosto tutto lì.
Quelli, di voi, che vogliono seguire un vecchio Uwishìn Shuar e, magari, captare qualche predizione per l’avvenire – se lui la sa – devono armarsi di pazienza.
Come abbiamo chiarito in altra occasione, se noi Sciamani sappiamo qualcosa di grosso, riguardo al futuro, non possiamo dirla esplicitamente: possiamo alluderla; possiamo dirla tra le righe; possiamo dirla come provocazione o dirla come scherzo ma mai apertamente.
Ecco, in questo caso però, chi non avesse capito che noi “paventavamo” l’inizio di una guerra, significa proprio che non voleva capirlo; in quanto, parliamo di guerra e paragoni tra la pandemia e la guerra… fin da quando è iniziata l’epidemia.