Accedi

L'Area Riservata di Sciamanesimo Avanzato

Ormai da più di 2 anni è stata aperta una nuova sezione del sito, riservata a chi segue un cammino sciamanico avanzato.
Questa nuova area di sciamanesimo avanzato (o area Premium) inizialmente era aperta a chiunque fosse interessato e volesse contribuire finanziariamente alla nostra opera per la diffusione e la conoscenza dello sciamanesimo.
Abbiamo visto però che non andava bene e la disponibilità a pagare non garantiva un serio interesse. Il Potere è raro nell'Universo e non deve essere sprecato, perciò le conoscenze contenute nell'area Premium non è bene siano divulgate almeno per il momento. Quindi solo coloro che seguono con me una via sciamanica avanzata (quali il corso di interpretazione di sogni e visioni o la specializzazione nella curanderia amazzonica o l'addestramento agli tséntsak) può iscriversi a quest'area.
Data l'importanza dei contenuti premium per ogni lavoro sciamanico molto evoluto, dal 2010 l'iscrizione a quest'area è obbligatoria per chi segua cammini avanzati.
Potete leggere qui quali sono i contenuti dell'area Premium.

Abuelo
L'"abuelo" Vicente Júa, mio maestro e grande uwishín (sciamano). Troverete diversi video di suoi canti e di sue sedute di guarigione, nell'area di sciamanesimo avanzato.

Come ci si abbona all'area Premium

Per poter accedere all'area di sciamanesimo avanzato dovete seguire un corso sciamanico avanzato e contribuire finanziariamente al sostegno della nostra attività di diffusione dello sciamanesimo.

L'accesso all'area vi costerà CHF 45 al mese e potrete sospendere l'abbonamento in qualunque momento

Potrete pagare la somma, facendola prelevare in automatico, una volta al mese, dalla vostra carta di credito (o BancoPosta o carta prepagata) o dal vostro conto PayPal.

Prima di compilare il form di iscrizione dovete scrivermi una mail e io vi invierò il codice che dovrete inserire per potervi iscrivere.

Come pagare meno?

L'abbonamento all'area di sciamanesimo avanzato vi costerà CHF 45 al mese ( ca. € 31, ma il cambio può variare).
Ogni mese i 45 franchi saranno prelevati dal vostro conto PayPal o dalla carta di credito e verrete avvisati via email.
L'onestà del servizio e la sicurezza dei vostri dati sono garantiti da PayPal, una delle più affidabili società internazionali di pagamento online.

Se però volete spendere meno, potete abbonarvi per 6 mesi o 1 anno o anche 2 anni, con notevoli risparmi (tutte le quote sono in franchi svizzeri):

  • abbonandovi per 6 mesi, pagherete CHF 220 anziché CHF 270 (dunque più di 1 mese in regalo)
  • abbonandovi per 1 anno, pagherete CHF 400 anziché CHF 540 (più di 3 mesi regalati)
  • abbonandovi per 2 anni, pagherete CHF 700 anziché CHF 1080 (più di 8 mesi in regalo)

ATTENZIONE! Queste offerte sono valide solo fino al 31 gennaio 2010!

Inoltre se opterete per l'abbonamento da 6 mesi in su, potrete anche scegliere di pagare, anziché con carta di credito, con bonifico bancario*.

Per abbonarvi all'area di sciamanesimo avanzato, dopo aver richiesto il codice, compilate il form.

Invece per saperne di più sui contenuti dell'area leggete qui.

Rinnovo abbonamento dei vecchi iscritti

I vecchi iscritti che rinnovino il loro abbonamento entro 15 gg. dalla scadenza, pagheranno le vecchie tariffe in vigore lo scorso anno.

iscriviti