La morte che si avvicina

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Messaggio da Maldito »

Hola Kaya
con territorio, intendi il raggio di azione? se ho ben capito....
AyF
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Avatar utente
Kaya
Messaggi: 825
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 9:11
Località: Torino

Messaggio da Kaya »

Il territorio è il luogo più o meno ampio dove ciascun animale vive e attinge le risorse (cibo, acqua, riproduzione, ecc..).
Per gli uomini si intende famiglia, lavoro, soldi, vita sociale, ecc.
Kaya
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Messaggio da Maldito »

Bien Kaya...LISTO!
Avevo capito....
Muchas gracias
AyF
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Beorn

Re: La morte che si avvicina

Messaggio da Beorn »

MALDITO ha scritto:Salve,
stanotte ho sognato mio padre che mi indicava due cani.
Uno dei due era più vicino ed era legato con un guinzaglio corto.
Ho interpretato che mio padre sia vicino alla dipartita essendo il cane il guardiano del regno dei morti e il guinzaglio molto corto (poco tempo a disposizione).

Muchas gracias
Animo y Fuerza
Ciao, questo sogno a mio avviso è legato a due persone che sono due tuoi amici o familiari.
Tuo padre nel sogno non è tuo padre reale, ma è uno spirito che ti vuole mostrare una condizione della tua esistenza.
Assume la forma di tuo padre per indicare che ti sta fornendo un insegnamento o una ammonizione.
I due cani rappresentano due tuoi amici o familiari, uno dei quali è eccessivamente legato a te da un rapporto di dominio/sottomissione ( nero e bianco )
L'altro amico/familiare è più distante, meno legato a te.
La paura della perdita di tuo padre ti ha fatto concentrare troppo sulla sua figura e poco su quella dei cani, ed è rimasto solo un messaggio di avviso.
Avatar utente
Pinchuruwia
Moderatore
Messaggi: 783
Iscritto il: lun 1 giu 2009, 16:00
Località: Milano

Messaggio da Pinchuruwia »

Concordo con Beorn, credo che la sua interpretazione sia abbastanza plausibile.
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Messaggio da Maldito »

Grazie Beorn per la tua interpretazione.
AyF
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Avatar utente
mantide
Curandero
Messaggi: 517
Iscritto il: gio 21 dic 2006, 10:05
Località: BERGAMO

notizia di una morte

Messaggio da mantide »

Una settimana fa ho fatto questo sogno: sono in un frutteto, ci sono piante verdi io ne prendo una e me la metto in spalla, vedo il tronco non troppo grosse e le foglie verdi. So che è una pianta di pere anche se non ci sono i frutti.
Proseguo e vedo un mio cugino accovacciato che inizia a lanciare dardi con la bocca. Uno prende un uccellino in volo e si vedono le piume cadere. Ne lancia un'altro e colpisce la mia casa d'infanzia nella parte alta vicino al tetto e si sente un forte rumore di rottura ( come quando si taglia un albero e si sente il legno che si rompe).
La settimana dopo la mamma di questo mio cugino mi avverte che la donna che abita proprio in quella parte della casa è morta.
MANTIDE
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Messaggio da Shushui »

Grazie per aver postato il sogno.
Posso chiederti che rapporto hai con questo tuo cugino, e in che relazione eri con lui in passato?
Nel sogno aveva le sembianze di ora o di quando era piccolo?
Che cosa fa nella vita?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Avatar utente
mantide
Curandero
Messaggi: 517
Iscritto il: gio 21 dic 2006, 10:05
Località: BERGAMO

Messaggio da mantide »

Ciao Paolo. Nessun tipo di rapporto con mio cugino. La prima parte del sogno non sono riuscita ancora a decifrarla. L'uccellino che veniva colpito può riguardare proprio la donna che muore. Ma nei miei confronti il sogno mi può dire anche che è finito un periodo legato a quelle persone . Non c'è mai stato un buon rapporto con lei. Mentre il colpo alla casa dove si fa una crepa, verso la parte alta,è la parte da dove esce l'anima che lascia il corpo. So che prima di morire ha trascorso alcuni giorni in coma.Forse parla della malattia che l'ha colpita.
MANTIDE
Rispondi