Serpente bianco che morde

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

  • Autore
    Messaggio
Salali
Messaggi: 305
Iscritto il: mer 10 nov 2010, 9:43

Messaggio da Salali »

:shock: :shock: :shock:
Avatar utente
Yuma
Tséntsakero
Messaggi: 738
Iscritto il: mer 31 gen 2007, 20:37

Messaggio da Yuma »

ALTRO SOGNO CON SERPENTI
Sono pieno di serpenti di specie diverse dentro la mia maglia, ma mi dicono e so che devo vincere la mia paura e il ribrezzo che ho sempre avuto verso di loro; i serpenti sono sia velenosi che no; resisto bene cercando di non muovermi; uno solo mi dà un piccolo morso.
Poi escono dalla mia maglia e se ne vanno nella mia camera da letto; non sono pericolosi, ma non voglio dormire con loro nella stanza.
Prendo una scopa per cacciarli via, ma.......mi sveglio.

ALTRO SOGNO NELLA STESSA NOTTE.
Sono in un appartamento piccolo con dei miei amici che erano compagni delle elemetari (anche se ora sono adulti); salgo una angsta scala i ferro per salire nella stanza di sopra dove sono andati loro, ma fuori piove e anche se sono dentro all'apparamento mi bagno; sopra invece di essere una stanza angusta,ci sono du stanze molto grandi in cui c'è stata una festa di bambini; i miei amici stanno mangiando dolci e me ne offrono.

ALTRO SOGNO NELLA STESSA NOTTE.
Sono ad un Cerchio con Francesco Tsunki e devo bere del bicarbonato dentro l'acqua ,che fa una schiuma eccessiva che esce dal bicchiere, per purificarmi; ma tutta la scatola è eccessiva, ricordo che in un altro cerchio ne ho bevuto di meno; una parte allora decido di non berla (ma Tsunki non aveva dato istruzioni); so che devo vomitare, ma non ci riesco. altro non ricordo perchè poi mi sveglio.

E' un periodo che sogno parecchio e molto vividi; ieri sera ho preso tsank e stanotte ho fatto sogni molto vividi; ma non vorrei dirne troppi.

Chi mi aiuta nel significato?

Animo y fuerza.

Yuma
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Messaggio da Shushui »

Come va la salute?
Come vanno i rapporti affettivi e di coppia?
Ultimamente hai avuto dei contrasti con delle persone?

1. Dove ti morde il serpente?
C'è qualcosa in risalto nella camera da letto?

2. La stanza di sopra è proprio una stanza, oppure è una mansarda o una soffitta?
Si vedono bambini?
Tra gli amici della scuola elementare ci sono sia donne che uomini?
Chi ti offre i dolci?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Avatar utente
Yuma
Tséntsakero
Messaggi: 738
Iscritto il: mer 31 gen 2007, 20:37

Messaggio da Yuma »

La salute non c'è male, i rapporti di coppia molto bene.
I contrasti con le persone per il mio lavoro sono giornalieri anche se niente di fuori norma.
Il serpente mi morde nella pancia o giù di lì, sento come un pizzicotto.
La stanza doveva essere una mansarda, ma in realtà sono due stanze spaziose e piuttosto grandi.
Non ci sono bambini, sembra che la loro festa sia passata e sono rimasti i dolci.
I compagni delle elementari, cresciuti ed adulti, sono sia uomini che donne.
Il dolce mi sembra lo offra direttamente un mio amico, ma l'offerta è condivisa con gli altri che stanno mangiando quello che rimane del cibo della festa.

Animo y fuerza

Yuma
Rispondi