¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Salali
Messaggi: 305
Iscritto il: mer 10 nov 2010, 9:43

Messaggio da Salali »

Salute a Tutti!
Anzitutto ringrazio tantissimo per avermi accolta nel forum.
Mi chiamo Laura ho 30 anni (31 il 16) ed abito vicino a Milano.
Sin da piccola, Credo, Vedo e Sento... nel termine più ampio e profondo delle parole. Lo Sciamanesimo lo avverto molto vicino al mio modo di percepire e vivere la spiritualità. Non ho però mai approfondito perchè probabilmente non ero pronta o non era il momento. Questo è un periodo particolare invece, dove sento di essere davvero al limite e di dover assolutamente cambiare l'approccio con me stessa, di evolvere, per poter di conseguenza cambiare anche ciò che non va fuori e probabilmente dato il susseguirsi di particolari avvenimenti e dato che sono stata condotta sino a quì...forse è arrivato il momento di farlo. Ce la metterò tutta e spero di riuscirci anche con il vostro aiuto (sono affascinata da tutti voi), come spero a mia volta di poter contribuire con le mie esperienze.
Mi scuso in anticipo per eventuali domande (vi tempesterò :lol: ) magari sciocche o da principiante quale sono. Io dal canto mio sto leggendo quanto più possibile quì nel forum per evitare di farvele, però scapperanno sicuramente, abbiate pazienza.
Spero anche di poter partecipare ai Cerchi in futuro e di poter effettuare un giorno la caceria per ritrovare il mio AdP perchè mi sa che se l'è data a gambe proprio! :roll:
Grazie a tutti Vi abbraccio.
Avatar utente
Kaya
Messaggi: 825
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 9:11
Località: Torino

Messaggio da Kaya »

Salali ha scritto: Spero anche di poter partecipare ai Cerchi in futuro e di poter effettuare un giorno la caceria per ritrovare il mio AdP perchè mi sa che se l'è data a gambe proprio!
Ciao Laura, benvenuta.
"In futuro..., un giorno .....". Che ne pensi del "Qui ed ora"?
Animo y fuerza
Kaya
Salali
Messaggi: 305
Iscritto il: mer 10 nov 2010, 9:43

Messaggio da Salali »

Kaya ha scritto: "In futuro..., un giorno .....". Che ne pensi del "Qui ed ora"?
Grazie Kaya.
Hai perfettamente ragione è che purtroppo tendo a mettere sempre le mani avanti per paura di non farcela per colpa mia o di eventi esterni. Anche questa è una cosa su cui devo lavorare!
Avatar utente
Pinchuruwia
Moderatore
Messaggi: 783
Iscritto il: lun 1 giu 2009, 16:00
Località: Milano

Messaggio da Pinchuruwia »

Ciao Laura,
benvenuta sul forum!
Speriamo di riuscire a rispondere alle tue domande in modo esaustivo, anche se lo sciamanesimo è più una pratica applicata che "parlata". Si comprende di più facendolo.

Comunque volevo farti io una domanda:
Salali ha scritto:Credo, Vedo e Sento... nel termine più ampio e profondo delle parole.
Sul 'vedo' e 'sento' ci posso arrivare, ma per 'credo' che intendi?
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
Salali
Messaggi: 305
Iscritto il: mer 10 nov 2010, 9:43

Messaggio da Salali »

Alessio ha scritto:Ciao Laura,
benvenuta sul forum!
Speriamo di riuscire a rispondere alle tue domande in modo esaustivo, anche se lo sciamanesimo è più una pratica applicata che "parlata". Si comprende di più facendolo.

Comunque volevo farti io una domanda:
Salali ha scritto:Credo, Vedo e Sento... nel termine più ampio e profondo delle parole.
Sul 'vedo' e 'sento' ci posso arrivare, ma per 'credo' che intendi?
Ciao Alessio, grazie di cuore per il benvenuto!
Si capisco bene quel che intendi, mi auguro e cercherò davvero di poter partecipare quanto più possibile anche nella pratica.

"Credo"... credo che ci siano tanti modi per credere e cose in cui credere, credo nell'Universo, nella sua tanto Meravigliosa quanto Inquietante Potenza ed Energia, nei suoi abitanti, credo che non siamo gli unici esseri viventi, credo nei mondi paralleli, negli spiriti, negli angeli, in esseri viventi definiti fantastici. Credo che esista più di quanto ci sia concesso di vedere o di sapere, perchè per quante risposte si vogliano avere non tutto sarà svelato e non sempre nei modi e nei tempi da noi desiderati. Credo in ciò che vedo ma sopratutto in ciò che ancora non vedo, o almeno non nel modo più corretto o completo.
Credo perchè vedo ma anche se non vedo ...sento...
:wink:
Avatar utente
Pinchuruwia
Moderatore
Messaggi: 783
Iscritto il: lun 1 giu 2009, 16:00
Località: Milano

Messaggio da Pinchuruwia »

Ok, ora è più chiaro.
Grazie della risposta! :)
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
Salali
Messaggi: 305
Iscritto il: mer 10 nov 2010, 9:43

Messaggio da Salali »

Grazie a Te! :wink:
Avatar utente
halcòn
Messaggi: 34
Iscritto il: gio 11 nov 2010, 23:49

Messaggio da halcòn »

Ciao a tutti ,sono felice di essermi iscritta al forum,ho tanta voglia di interagire con voi,ho esperienze da condividere,e tante domande da fare.
Avatar utente
Pinchuruwia
Moderatore
Messaggi: 783
Iscritto il: lun 1 giu 2009, 16:00
Località: Milano

Messaggio da Pinchuruwia »

Benvenuta Halcòn!
Spero che ti troverai bene qui con noi.
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
Avatar utente
halcòn
Messaggi: 34
Iscritto il: gio 11 nov 2010, 23:49

Messaggio da halcòn »

penso che mi troverò bene ,ho già partecipato a dei cerchi ed alla cacceria del adp,e tutte le volte mi sono trovata come in famiglia anzi meglio,penso che Tsunki Francesco,sia un uomo eccezionale,capace di poterci donare veramente tanto,lo ringrazio sentitamente, finalmente sono riuscita ad iscrivermi al forum,e ringrazio te Alessio del ben venuto

halcòn
Enrico
Messaggi: 6
Iscritto il: sab 11 set 2010, 3:37

Messaggio da Enrico »

Salve, sono iscritto da un po, ma mi presento solo ora, visto che la mia presentazione vera e propria pone dei quesiti, non mi sembra qui il posto adatto, dunque mi presenterò in un topic a parte, in modo da non rendere questo topic off topic.
La mia storia è un po lunga e richiede parecchi pareri per aiutarmi.
Avatar utente
Chaìr
Messaggi: 333
Iscritto il: mar 28 dic 2010, 0:54
Località: Ravenna

Ciao a tutti

Messaggio da Chaìr »

Ciao a tutti,

per chi c'era ero presente al cerchio del cammino delle 24 stelle di novembre 2010, mi chiamo Fabio e sono di Ravenna, mi piacerebbe condividere con voi alcuni sogni importanti.
Se mai ci sarà l'occasione parteciperò anche al corso, a questo giro mi sa che l'ho perso però :)

Animo y fuerza!
Avatar utente
Kaya
Messaggi: 825
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 9:11
Località: Torino

Messaggio da Kaya »

Un benvenuto e un buon anno a tutti i nuovi utenti del forum.
Animo y fuerza
Kaya
Salali
Messaggi: 305
Iscritto il: mer 10 nov 2010, 9:43

Messaggio da Salali »

Benvenuto Rexxx ^__-
calasi
Messaggi: 180
Iscritto il: ven 1 giu 2007, 15:28
Località: roma

Messaggio da calasi »

Grazie Kaya per gli auguri di buon anno che estendo anche io a tutti. Che la forza sia con voi tutti.
Ai nuovi arrivati un caldo benvenuto!
calasi
Rispondi