Piani cantinati

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
mothman89
Messaggi: 3
Iscritto il: mar 18 gen 2011, 17:15
Località: Napoli

Piani cantinati

Messaggio da mothman89 »

Io sogno periodicamente un piano interrato nel mio palazzo, che in realtà non esiste. In alcuni sogni è accessibile dalle scale (che hanno delle forme particolari), altre volte ci posso accedere solo io premendo un tasto nell'ascensore, e andando giù entro nell'abitazione di una giovane zingara, e la bacio. Altri non ricordo. Sognavo anche il cantinato delle mie precedenti abitazioni, e raramente qualche cantinato di un mio amico. Insomma questi sogni di cantine li faccio da quanto ho memoria...
Cosa potrebbero indicare??? :?: :?: :?: :?
Avatar utente
Kaya
Messaggi: 825
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 9:11
Località: Torino

Messaggio da Kaya »

La cantina nei sogni rappresenta il potere personale che c'è o non c'è (forza o debolezza).
Questo perchè dai mondi sotterranei arriva il potere vitale.
Bisogna quindi vedere cosa si vede in cantina e il contesto del sogno.
In genere si riferisce a cose che riguardano il passato, a paure, o a cose che contengono un potere nascosto.
Animo y fuerza
Kaya
mothman89
Messaggi: 3
Iscritto il: mar 18 gen 2011, 17:15
Località: Napoli

Messaggio da mothman89 »

il più ricorrente è quello dove c'è una giovane zingara con sua madre, ed è felice che io la vado a trovare. in questo sogno lei nn esce dal cantinato, e solo io so che c'è un cantinato nel palazzo (in realtà nn c'è). Un altro sogno che ricordo bene è quello dove scendendo trovo un bunker stile rifugio antiatomico. Mi inoltro piano piano nelle gallerie strette, finchè non scappo da qualcosa (o da qualcuno), finchè non decido di chiudere qualche porta blindata dietro di me... :roll:
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Messaggio da Shushui »

mothman89 ha scritto: (...) solo io so che c'è un cantinato nel palazzo (in realtà nn c'è) (...)
Sei sicuro che non c'è?

Dovresti raccontare i sogni singolarmente.
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Rispondi