corvo e mare

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
francescastefanelli
Messaggi: 233
Iscritto il: dom 6 dic 2009, 5:09
Località: Italia

corvo e mare

Messaggio da francescastefanelli »

Settimana scorsa ho fatto questi tre sogni in tre notti consecutive.
nb: non vi spaventate per la lunghezza del post, è lungo ma avvincente fidatevi... 8)

1) Sono ad un Cerchio.
Corvoblu sta invogliando un bellissimo corvo, appollaiato sul posatoio, a trasferirsi sulla sua mano, ma non ci riesce.
Senza intenzione e con molta naturalezza, come fossi incantata, mi avvicino porgendogli la mano. Lui, con altrettanta naturalezza, salta sù.
E' stupendo....
Mi guarda.
Rimango incantata......ha gli occhi spalancati...
Me li mette dentro, non so come altro dire.
Neanche Al Pacino ha mai guardato così. :)
Come se mi stesse cavando la verità dagli occhi.
Corvoblu rimane sorpresa ma contenta, sorride... dice che sono la prima persona fra tutti che ci è riuscita...

2)Sono in mare, sott'acqua.
E' di un blu scuro, intenso, inquietante, quasi un film di David Lynch, sembra velluto blu... :D
C' è una mia amica, indossa un vestitino e non il costume. Mentre nuotiamo sott'acqua lei mi dice: "guarda!" - sorride sardonica e punta il dito dietro d me...Mi ha tolto il costume e vuole che lo guardi affondare... Io riesco a riprenderlo... continuamo a nuotare, ma lei tenta di togliermelo di nuovo, e di nuovo...
Scappo e nuoto per un lungo tratto, sono a corto di fiato...
Finalmente esco dall'acqua tutta trafelata, indosso un vestitino giallo e ho il costume in mano.
Mi accorgo che sono in corrispondenza del punto della costa vicino alla sala ricevimenti che avevano i miei genitori in questa realtà.
Mi guardo ancora attorno per vedere se c' è lei...poi la vedo, entra in una casa lì vicino e sogghigna guardandomi sottecchi...
Adesso voglio raggiungere la sala, ma devo attraversare la piazzetta di fronte...mi guardo ancora attorno, come se fiuto un pericolo e infatti dietro una colonna si nasconde un lupo, minaccioso, non vuole farmi passare...io cerco di aggirarlo....
Ci riesco e arrivo alla sala.
Voglio farmi una doccia, ma prima mi dirigo vs la cucina per salutare le persone che stanno lavorando...è da tanto che non le vedo.
Nessuno mi riconosce (sono passati 14 anni), però anche io mi accorgo che non c' è più nessuno di quelli che conoscevo. Tranne una signora... le dico chi sono e sorride abbracciandomi.

3)Sono in macchine con alcune amiche, stiamo costeggiando il mare, la strada non è asfaltata ma cosparsa di massi molto molto grandi tra i quali siamo costrette a fare la jimcana...alle volte non riusciamo a evitarli e la macchina sobbalza, ma regge i colpi...sembra pure divertente....:D
La strada è molto lunga e piena di curve.
Ora sono su un balcone molto ampio che si getta nel mare, è storto e molto scivoloso. Una mia amica (che conosco in questa realtà) ha paura, non vuole andare fino in fondo al balcone, ma io sì perchè è divertente e misterioso. Lo facciamo. In realtà scopriamo che per buttarsi in acqua bisognava fare csì...
E' notte, sono sulla spiaggia di fronte a casa mia e ci sono un sacco d amici, siamo in acqua. Vedo una mia amica in piedi davanti a me, ha un fisico statuario. Nel cielo c' è una eclissi, la luna piena color argento contornata da un cerchio rosso, che splende come il fuoco...Tutti la guardano e si eleva un sonoro "Oooohhhh......"
Sono in una villa, ci sono le prove di una rappresentazione tetrale di un gruppo di ragazzini che conosco, è notte...scherzo con qualcuno...


Sto pensando di farne un film:
per il ruolo del corvo Al mi ha detto che si sta esercitando...
per il mare, invece, David mi sta preparando un set speciale...
a breve le date del casting, mi servono le comparse per fare i ragazzini.... :D
Corvoblu

Re: corvo e mare

Messaggio da Corvoblu »

francesca ha scritto:Settimana scorsa ho fatto questi tre sogni in tre notti consecutive.
nb: non vi spaventate per la lunghezza del post, è lungo ma avvincente fidatevi... 8)

1) Sono ad un Cerchio.
Corvoblu sta invogliando un bellissimo corvo, appollaiato sul posatoio, a trasferirsi sulla sua mano, ma non ci riesce.
Senza intenzione e con molta naturalezza, come fossi incantata, mi avvicino porgendogli la mano. Lui, con altrettanta naturalezza, salta sù.
E' stupendo....
Mi guarda.
Rimango incantata......ha gli occhi spalancati...
Me li mette dentro, non so come altro dire.
Neanche Al Pacino ha mai guardato così. :)
Come se mi stesse cavando la verità dagli occhi.
Corvoblu rimane sorpresa ma contenta, sorride... dice che sono la prima persona fra tutti che ci è riuscita...
ciao Francesca. :D
mi hai tolto le parole dal becco. :wink:
stavo pensando proprio queste parole mentre ti leggevo.

il Corvo è uno dei Signori dell'Ovest e quello specializzato nella visione occulta. :wink:

Buon Connubio!
francesca ha scritto:
Sto pensando di farne un film:
per il ruolo del corvo Al mi ha detto che si sta esercitando...
per il mare, invece, David mi sta preparando un set speciale...
a breve le date del casting, mi servono le comparse per fare i ragazzini.... :D
e per il ruolo di Corvoblu... :wink:
Rispondi