aiuto da parte degli spiriti

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
halcòn
Messaggi: 34
Iscritto il: gio 11 nov 2010, 23:49

aiuto da parte degli spiriti

Messaggio da halcòn »

mi capita da un pò di tempo diciamo un anno o più,che i dolori che provavo nella zona del cuore non sono continui,perchè mi sono accorta da un anno che se chiamo invoco Tsunki o altri Dei o Spiriti alti,loro mi estraggono il dolore,si mi portano via delle intrusioni,non è un impressione,è molto ma molto forte quello che sento,adirittura io ho perso l'olfatto ma durante l'estrazione sento odori di intrusioni spirituali,io gli ringrazio e sono contenta che mi aiutano,ma mi domando,fornirmi uno scudo no!!và bene io ora con il loro aiuto stò molto meglio,è magnifico.
Avatar utente
Nantu
Curandero
Messaggi: 424
Iscritto il: gio 28 dic 2006, 17:34

Messaggio da Nantu »

..consiglio: , accontentati di ringraziare fortemente gli Spiriti dei doni che ti fanno, magari con offerte!! è già un segno di benevolenza che ti aiutino a stare meglio. Un saluto.
Avatar utente
halcòn
Messaggi: 34
Iscritto il: gio 11 nov 2010, 23:49

Messaggio da halcòn »

Grazie Nantu,io ho donato tabacco bruciato degli incensi....che altro potrei donare...mi puoi dare perpiacere un consiglio.e sono contenta e mi commuove la loro benevolenza.
Avatar utente
halcòn
Messaggi: 34
Iscritto il: gio 11 nov 2010, 23:49

Messaggio da halcòn »

un saluto a te Nantu.
Avatar utente
Nantu
Curandero
Messaggi: 424
Iscritto il: gio 28 dic 2006, 17:34

Messaggio da Nantu »

..beh..il tabacco è molto gradito agli Spiriti ed anche i profumi/ fumigazioni dolci, che attirano comunque forze positive .Fai queste offerte almeno una volta la settimana, anche quando non ricevi una cura .Saluti Nantu
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Messaggio da Maldito »

Ciao halcòn
io ho un tamburo che però è fatto tipo Scudo.
Te lo donerei molto volentieri, anche se però non ci siamo mai conosciuti prima. Nemmeno ai cerchi.
Tu verrai al prossimo?
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Avatar utente
halcòn
Messaggi: 34
Iscritto il: gio 11 nov 2010, 23:49

Messaggio da halcòn »

Grazie Nantu del consiglio,allora sarò più costante e regolare nelle mie donazioni e ringraziamenti,un caro saluto.

due sere fà mi sono svegliata di notte e nella parte sinistra del cuore ho sentito energia uscire,la sensazione fisica come un grosso rettile che esce dal corpo ,,un grosso peso in meno,e mi sento meno sofferente in quella zona,non sono del tutto normale,ma molto migliorata,tanto che non sento così fastidio e non ho bisogno di estrazioni,

nel pomeriggio avevo parlato con un gran maestro che ha tutti i tipi di reiki al mondo,gli ho parlato anche di questo,forse è intervenuto?mistero.
Comunque ringrazio il Grande Spirito e Gli Spiriti alti e chiunque mi stà aiutando.
Avatar utente
halcòn
Messaggi: 34
Iscritto il: gio 11 nov 2010, 23:49

Messaggio da halcòn »

Maldito grazie,sei gentile e generoso,è come se avessi acettato,se un giorno riesco a venire ad un cerchio e se sarà tua volontà e destino molto volentieri. Sento che il Grande Spirito è con te.
Avatar utente
halcòn
Messaggi: 34
Iscritto il: gio 11 nov 2010, 23:49

Messaggio da halcòn »

Scusa Maldito,non ho risposto alla domanda,il prossimo cerchio non posso venire,Devo fare il passaporto.....e altri problemi ,perchè se fosse per me verrei a tutti i cerchi,spero un giorno di esaudire il mio desiderio .
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Il passaporto? :shock:
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
halcòn
Messaggi: 34
Iscritto il: gio 11 nov 2010, 23:49

Messaggio da halcòn »

si avevo chiesto a mio padre e a un ragazzo e mi avevano detto che ci voleva il passaporto,evidentemente se non ci vuole,loro non lo sapevano e hanno sbagliato.

e io ho sbagliato a chiederlo a loro dovevo guardare sù internet.

un saluto Tsunki.
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Messaggio da Maldito »

Halcon,
spiace moltissimo anche a me.
Purtroppo purè io non posso venire,al cerchio per vari motivi che non sto qui ad elencare.
AyF
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Avatar utente
halcòn
Messaggi: 34
Iscritto il: gio 11 nov 2010, 23:49

Messaggio da halcòn »

Maldito alla prossima,grazie mille ugualmente,un affettuoso saluto.
halcòn.
Rispondi