Mah...

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
totemtigre
Messaggi: 337
Iscritto il: gio 26 nov 2009, 10:15
Località: Viterbo

Mah...

Messaggio da totemtigre »

Ok... a seguito del post noia cronica che non ha avuto soluzione prima di andare a dormire ho pensato "nonno hua (ho provato un consiglio che mi è stato dato ad un altro riguardo in questa situazione) cosa posso fare per uscire da questa situazione?" E mi sono addormentato vedendo un po' di immagini strane e molto vivide...
Mi aspettavo chissà che invece mi è stato dato un sogno che per me non ha senso...
Sono con alcuni miei amici e giriamo per Viterbo dovendo andare a scuola. Non so come mai ma, anche se abbiamo la forma umana, appena mi sono svegliato ero sicuro che fossimo pesci e che la città fosse sott'acqua (infatti il tutto aveva un'atmosfera plumbea). Girando entriamo in una specia di granaio dove però si conservano enormi scaglie di grana ( :shock: ) e lì chiedo ad una mia amica di chiamare suo fratello, che fa ancora le medie e di chiedergli che facoltà prenderà all'università. Alla fine lo chiamo io con il cellulare di lei e non ottengo risposta. Proseguiamo oltre e, vicino alla stazione degli autobus di viterbo, incontro due mie professoresse (che sono le stesse che ci portano in gita 8 giorni a malta) e mi chiedono se ho visto un'alunna. Dico loro di no, ci chiacchiero un po' e poi mi dirigo verso la scuola. The End.

Ma che senso ha? xD


Buona fortuna,
il mondo di cui faccio parte
Amore, pace e salute per la nostra grande famiglia
Rispondi