Aids

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Aids

Messaggio da Shushui »

Sogno
Il luogo non si capisce bene, ma nel sogno il Cerchio si è riunito per un incontro. Tsunki, alla fine, sta curando un ragazzo che ha i capelli neri, di cui si vede il petto nudo e che indossa dei jeans.
Nel sogno so che il ragazzo è malato di aids, e so che Tsunki lo guarisce. Ma la guarigione sembra non funzionare o, meglio, mentre dall'esterno si vede che sta bene una voce mi dice che dentro di lui c'è ancora la malattia.

Chiedo se c'è anche nanki, e qualcuno mi dice di sì. Lo trovo in una stanza semibuia, seduto in penombra e mezzo addormentato. Lo saluto, contento di vederlo, ma lui non risponde. Ha un luccichio negli occhi.

C'è una donna, andiamo vicino al municipio del paese in cui vivo. Mangiamo qualcosa.


Come il sogno si dovrebbe essere materializzato?
Il sogno riguardava il lavoro. In queta realtà Tsunki si è materializzato in un mio supervisore per un lavoro che stavo svolgendo.
Durante un incontro il mio supervisore ha fatto emergere alcuni importanti punti deboli, aggiungendo però che avevo il tempo necessario per colmare le mancanze. In seguito ho cercato di seguire le sue indicazioni, ed è stato faticoso.

Prima della fine dell'incontro è arrivato un suo collaboratore. Una persona che è stata sempre gentile con me. Questa volta però non mi ha neppure salutato e ha mostrato indifferenza.

P.s.
Il sogno è stato vagliato durante il corso.
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Rispondi