Cerchio con Tsunki e rituale.

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Frate Abbacchio
Messaggi: 200
Iscritto il: lun 8 gen 2007, 8:57

Cerchio con Tsunki e rituale.

Messaggio da Frate Abbacchio »

Sogno fresco fresco di giornata mandato dopo una serata alcolica e piena di sigarette...Sono in un campo di calcio e per terra c'è una mantide religiosa, una donna la prende da terra e prova a rompergli una paolo, blocco la donna e metto l'insetto a camminare sul mio corpo.

Il sogno cambia e mi ritrovo sdraiato con una coperta in un grosso stabile con parecchie persone e al centro c'è Tsunki che parla (ricordo poco o niente del discorso anche perchè nel sogno ogni tanto mi addormento e Tsunki mi prende in giro per questo), ad un certo punto su di un tavolo viene preparato un composto da inalare (come di cipolle sgretolate verdi dall'odore acre simil wasabi)e Tsunki stesso spiega mostrandolo fisiscamente come si deve fare, inizia a fumare ripetutamente e in maniera velocissima sigarette e poi sopra un foglio di carta mette il composto e lo inala. Faccio la stessa cosa e mentre la faccio mi fa rimbombare nella testa una parola come fosse una visione indotta da lui(forse senzazione, o meditazione non ricordo con sicurezza). Mi sveglio.
espansione

Messaggio da espansione »

ma che parola ti rimbomba in testa?
Avatar utente
Frate Abbacchio
Messaggi: 200
Iscritto il: lun 8 gen 2007, 8:57

Messaggio da Frate Abbacchio »

sicuramente qualcosa che finiva in zione...purtroppo non ricordo con precisione.
Rispondi