figli, sangue ,nani

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Akileos
Messaggi: 249
Iscritto il: ven 23 lug 2010, 6:22

figli, sangue ,nani

Messaggio da Akileos »

Porgo alla vostra attenzione un sogno più strano dei soliti :lol:
Sono a casa,la stessa della realtà, e con me ci sono 4 bambini/e biondi (io sono castano chiaro) con un'età compresa,secondo me, tra i 6 e i 15-16 anni circa.
Nel sogno sono i miei figli :lol: , ma solo dei due più piccoli ho un ricordo più nitido.
Mi allontano di poco da loro e soffiandomi il naso inizia ad uscire del sangue.
Esco fuori e trovo un nano abbigliato da giamaicano che scappa.
Gli vado dietro e lo prendo chiedendogli spiegazioni.
Rientro in casa e ne compare un altro, vestito in altro modo, che mi distrae e i due scappano nuovamente.
Compare un uomo dai capelli rossi, nel sogno un mio amico, ed insieme diamo la caccia ai due.
Usciamo in terrazzo e li colpiamo con delle bacchette,ma i due svaniscono.
Rientriamo in casa,riusciamo e sono di nuovo in vista.
Ci scagliano qualcosa contro e noi facciamo lo stesso,il rosso resta shockato.
Mi butto sul "giamaicano" e lo prendo



fine :roll:
Ultima modifica di Akileos il mar 30 ago 2011, 19:17, modificato 1 volta in totale.
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Messaggio da Shushui »

Tempo fa, se non ricordo male, avevi scritto che non stavi lavorando.
- Lavori in questo periodo?
- - Se sì, come va il lavoro?
- Come va l'ambito finanziario?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Akileos
Messaggi: 249
Iscritto il: ven 23 lug 2010, 6:22

Messaggio da Akileos »

paolo ha scritto:Tempo fa, se non ricordo male, avevi scritto che non stavi lavorando.
- Lavori in questo periodo?
- - Se sì, come va il lavoro?
- Come va l'ambito finanziario?
non lavoro,studio, e non ho entrate fisse :twisted:
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Non è un sogno fausto.
Predice una situazione che richiede pazienza e che durerà ancora un po'.
Son possibili perdite finanziarie oppure attacchi o critiche o rimproveri.
Spiriti ti sono ostili e avrai forse qualche dispiacere, comunque di certo insoddisfazione. Desiderio di ribellione, forse di cambiare vita.
Ci potrebbero essere infine dei cambiamenti, forse, ma non è detto siano graditi.
I cambiamenti non sono molto sicuri, occorrerebbero altri sogni per dirlo - questo, da solo, sembra più un sogno di insofferenza...
ánimo y fuerza

Tsunki
Akileos
Messaggi: 249
Iscritto il: ven 23 lug 2010, 6:22

Messaggio da Akileos »

Tsunki ha scritto:Non è un sogno fausto.
Predice una situazione che richiede pazienza e che durerà ancora un po'.
Son possibili perdite finanziarie oppure attacchi o critiche o rimproveri.
Spiriti ti sono ostili e avrai forse qualche dispiacere, comunque di certo insoddisfazione. Desiderio di ribellione, forse di cambiare vita.
Ci potrebbero essere infine dei cambiamenti, forse, ma non è detto siano graditi.
I cambiamenti non sono molto sicuri, occorrerebbero altri sogni per dirlo - questo, da solo, sembra più un sogno di insofferenza...
gracias tsunki
Confermo l'insoddisfazione,nemmeno troppo velata, e la volontà di cambiare.
Il nefausto periodo dove ad ogni centimetro guadagnato corrisponde sprofondare giù di un altro metro è destinato a continuare?
Mi sorge un dubbio,perchè gli spiriti dovrebbero essermi ostili?
Non ho mai intrapreso la via dello sciamano e non capisco come abbia potuto offernderli.
Altri sogni come quelli postati di recente sul forum potrebbero essere chiarificatori?

Alcuni giorni fa ebbi un sogno a sfondo religioso dove c'era un gruppo di persone alla cui testa c'era una mia amica ( non conosco il suo rapporto con la fede - mai pensato a lei se non come amica) e un vecchio amico del passato ( oggi attivista cattolico).
Parlo con la ragazza e le faccio alcune obiezioni teologiche e dottrinali,ma lei non vuole sentir ragioni.
Poco dopo mi ritrovo in un cinema insieme a dei cari amici e una persona (uomo)con la quale ho perso i contatti.
Avatar utente
Elena
Messaggi: 255
Iscritto il: lun 8 gen 2007, 16:38
Località: Torino

Messaggio da Elena »

Akileos ha scritto: Mi sorge un dubbio,perchè gli spiriti dovrebbero essermi ostili?
Non ho mai intrapreso la via dello sciamano e non capisco come abbia potuto offernderli.
Ciao Akileos,
gli Spiriti esistono a prescindere dal fatto che una persona segua la via sciamanica.. e quindi è possibile offenderli con le nostre azioni anche se non ne siamo consapevoli..
Elena
Akileos
Messaggi: 249
Iscritto il: ven 23 lug 2010, 6:22

Messaggio da Akileos »

Elena ha scritto:
Akileos ha scritto: Mi sorge un dubbio,perchè gli spiriti dovrebbero essermi ostili?
Non ho mai intrapreso la via dello sciamano e non capisco come abbia potuto offernderli.
Ciao Akileos,
gli Spiriti esistono a prescindere dal fatto che una persona segua la via sciamanica.. e quindi è possibile offenderli con le nostre azioni anche se non ne siamo consapevoli..
ciao Elena.
Diventa difficile sapere quali spiriti e in che modo li abbia offesi non avendo avuto un insegnamento di tipo sciamanico.
Potreste indirizzarmi sul come eventualmente rimediare al torto?sempre se questo sia possibile
Akileos
Messaggi: 249
Iscritto il: ven 23 lug 2010, 6:22

Messaggio da Akileos »

up
Avatar utente
Elena
Messaggi: 255
Iscritto il: lun 8 gen 2007, 16:38
Località: Torino

Messaggio da Elena »

Per capire come rimediare ad un torto bisognerebbe prima capire qual è il torto e nei confronti di chi l'abbiamo commesso...
Senza sapere nulla di te e della tua vita è difficile aiutarti a capire...
Elena
Akileos
Messaggi: 249
Iscritto il: ven 23 lug 2010, 6:22

Messaggio da Akileos »

è la stessa domanda che mi sono posto :)
Rispondi