Bambini in affidamento

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
VALERIA
Messaggi: 10
Iscritto il: ven 30 set 2011, 14:31

Bambini in affidamento

Messaggio da VALERIA »

riporto qui la prima parte di un sogno che ho postato nel topic "sogni che riguardano la casa", perché c'è un elemento che si è ripetuto in un sogno successivo:

"nel sogno è notte, sono nella mia ex stanzetta, a casa dei miei genitori (ora non ci vivo più), con mia nipote che ha 3 anni(la figlia di mio fratello). Nel sogno devo badare a lei, mi è stata affidata ma non so se momentaneamente o perché non ha più i genitori. Siamo sul letto e cerco di farla addormentare mentre guarda la tv. Fuori alla stanza c'è mia madre(ancora in vita in questa realtà), nella penombra e le dico di fare silenzio altrimenti Noemi (il nome della mia nipotina) non si addormenta"

Sogno successivo: c'è di nuovo Noemi, mia nipote, che mi è stata affidata, ma questa volta me ne dimentico e mi avvio dal mio negozio verso casa dei miei senza di lei. Mi accorgo di averla "abbandonata" solo quando vedo che è arrivata anche lei a casa dei miei (i suoi nonni), ma da sola. La vedo con il passeggino di Hello Kitty :lol: che mi precede sul marciapiedi in prossimità del palazzo dei miei e nel sogno mi chiedo: come ha fatto ad arrivare qui da sola, senza andare sotto una macchina...meno male (un po' amareggiata per la mia negligenza, ma felice di saperla sana e salva).
Rispondi