Il mio orso è tornato!

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
sabrina brigante
Messaggi: 7
Iscritto il: mer 16 gen 2013, 12:44
Località: Parma

Il mio orso è tornato!

Messaggio da sabrina brigante »

Ciao a tutti,
da piccola facevo spesso un sogno ricorrente in cui venivo inseguita da un orso bruno feroce in un bosco.
Nel sogno correvo e correvo,fino ad arrivare alla fine della "scena" e poi mi svegliavo sudata e con il cuore in gola.
Questo sogno l'ho fatto sempre uguale fino all'età di 13-14 anni,poi ho imparato a controllare i miei sogni (cosa che mi capita di fare spesso),e l'ultima volta che ho sognato quest'orso,mi sono fermata e l'ho affrontato dicendomi "è solo un sogno,è solo un sogno". Non ricordo bene come sia finita,so solo che non ho mai più sognato un orso,sostituendo quest'ultimo con felini tra puma e tigri,mi ero convinta di aver avuto un animale guida e di averlo perso. Fino a stanotte.
Questa notte ho sognato un orso bianco,era chiuso in una grande gabbia nel giardino di mia nonna,so che era mio,ed io lo amavo e ne avevo timore,era gigantesco. L'ho fatto uscire dalla gabbia per dargli da mangiare,era docile,ma per evitare che gli prendessero i cinque minuti l'ho accompagnato alla ciotola prendendo la sua testa sotto al mio braccio..così gli ho dato da bere il latte e l'ho lasciato libero in giardino rientrando in casa in cui qualcuno mi ha detto che ero pazza ad affrontarlo senza senza protezione.
Il sogno è finito così. I miei sogni sono sempre molto intensi e mi arrovello il cervello a cercare di capirli,ma questo lo sento importante,e ho bisogno di voi..
Grazie
Sibilla
Gli uomini comuni detestano la solitudine.
Ma il Maestro ne fa buon uso:
abbracciandola,realizza
di essere una cosa sola con l'intero Universo
Rispondi