Gatti che parlano

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Howlinwolf
Messaggi: 357
Iscritto il: lun 6 ago 2012, 14:45
Località: Sassari, Trieste, Bologna

Gatti che parlano

Messaggio da Howlinwolf »

Ho fatto questo sogno verso le 9, prima di svegliarmi, in cui ero a casa dei miei nonni materni (che hanno quasi una ventina di gatti) e osservavo i gatti parlare, come se fosse una cosa normalissima.
Non ricordo cosa ho sognato prima di questo sogno (ho vaghi ricordi di sogni con altri animali tra cui un aquila che si lascia inseguire da un orso per farlo finire in una trappola :huh: ) ma ho come la forte sensazione di aver già sognato animali che parlano, o comunque nel sogno ero come abituato a sentir parlare gli animali.
Era tutto molto realistico, la voce dei gatti non era come quella umana, ma con un timbro molto sottile, proprio come i versi che fanno. La cosa che mi ha stupito non era tanto il fatto che sapessero parlare in sé, ma come avessero imparato da soli, costruendo frasi articolate e usando perfino il congiuntivo meglio di certi italiani :D non ero il solo a fare queste osservazioni ma ero con due uomini adulti, che né conosco né so descrivere, forse due ricercatori o veterinari (infatti ricordo una gatta che faceva i capricci mentre le davano una medicina).. Nell'ultima parte del sogno (interrotto purtroppo dalla vibrazione del cellulare :facepalm: ) i due signori mi dicevano che alcuni di quei gatti hanno perfino imparato un po' di francese ascoltando le lezioni del Liceo Linguistico, che si trova realmente di fronte alla casa dei miei nonni.
Purtroppo non ricordo gli altri sogni e nemmeno so riportare le frasi esatte che ho sentito, ma sono sicuro che dietro questo singolo sogno c'era altro.
Rispondi