cristallo di quarzo

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
gattanera
Messaggi: 474
Iscritto il: sab 14 nov 2009, 8:03
Località: Napoli

Messaggio da gattanera »

al mare mentro ero in acqua in una zona di rocce rosa e verdi, mi sono ritrovata tra le mani una pietra nera (non ci capisco molto ma credo sia grafite). volevo riportarla al suo posto, ma intorno non c'erano pietre simili,(credo sia stata buttata in mare da qualcuno in precedenza), così l'ho tenuta per la mia bimba che diceva che era un regalo del mare.
va purificata? come?
grazie.
Il potere spaventa (Tsunki)
Avatar utente
Pinchuruwia
Moderatore
Messaggi: 783
Iscritto il: lun 1 giu 2009, 16:00
Località: Milano

Messaggio da Pinchuruwia »

Se è un regalo del mare perchè purificarla? Quando ti fanno un regalo tu lo fai sterilizzare?
Non credo sia necessaria nessuna purificazione. Al massimo, se vuoi ricambiare il regalo, puoi lasciare in acqua una moneta di rame o una presa di tabacco per gli spiriti del luogo.
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
Avatar utente
gattanera
Messaggi: 474
Iscritto il: sab 14 nov 2009, 8:03
Località: Napoli

Messaggio da gattanera »

grazie Pinchur!
il mio dubbio era proprio questo... quando l'ho presa,non avendo tabacco con me, ho lasciato la moneta.
Il potere spaventa (Tsunki)
Kaar'
Messaggi: 194
Iscritto il: mer 25 gen 2012, 23:50
Contatta:

Re: cristallo di quarzo

Messaggio da Kaar' »

Guarda "caso" anche a me e' successa la stessa cosa. Che potere hanno le pietre nere raccolte nel mare?
Non uomini dabbene è il fine ma Dèi.
Avatar utente
gattanera
Messaggi: 474
Iscritto il: sab 14 nov 2009, 8:03
Località: Napoli

Re: cristallo di quarzo

Messaggio da gattanera »

il filo d'oro ha scritto:Guarda "caso" anche a me e' successa la stessa cosa. Che potere hanno le pietre nere raccolte nel mare?
Ciao Filo,
per la mia esperienza ti consiglio di conservarla..verrà il momento in cui saprai perchè il mare te l'ha donata..
Io dopo i consigli di Pinchuruwia l'avevo conservata..poco tempo fa ho fatto la cura del cuore con Waiki.. e ho compreso.
Nella visione mia nonna donava a Waiki una pietra che ci aiutava a trovare il mio cuore, mostrandoci la direzione..e "guarda caso" il mio cuore si trovava sul mare, su un vascello pirata..e lo spirito che ci ha aiutate a riprendercelo era una sirena..Quando Waiki mi descriveva la pietra (che alla fine mia nonna le donava) ed esprimeva l'intento di materializzarla presto, la estraggo dal mio cassetto e la parte argentata della pietra era piu' vivida di quando la trovai.. ora la pietra ce l'ha ovviamente Waiki come voleva la nonna.
:loveshower:
Il potere spaventa (Tsunki)
Kaar'
Messaggi: 194
Iscritto il: mer 25 gen 2012, 23:50
Contatta:

Re: cristallo di quarzo

Messaggio da Kaar' »

Mi e' stata data dal mare,,, l'ho trovata una pietra nera particolare, sembra una pietra di origine vulcanica... Come si sia trovata su un tavolo al mare non lo so e poco mi interessa perche era li per me. Quale potere porta? Di che pietra si tratta?
Non uomini dabbene è il fine ma Dèi.
Kaar'
Messaggi: 194
Iscritto il: mer 25 gen 2012, 23:50
Contatta:

Re: cristallo di quarzo

Messaggio da Kaar' »

il filo d'oro ha scritto:Mi e' stata data dal mare,,, l'ho trovata una pietra nera particolare, sembra una pietra di origine vulcanica... Come si sia trovata su un tavolo al mare non lo so e poco mi interessa perche era li per me. Quale potere porta? Di che pietra si tratta?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non uomini dabbene è il fine ma Dèi.
Rispondi