bacio

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: bacio

Messaggio da Tsunki »

mantide ha scritto:
gattanera ha scritto:Mi spiace nn averlo ricordato prima....grazie. spero sia di aiuto agli allievi..
Ci manca "la lingua" :drool:
Sì beh, in effetti nel dizionario dei sogni la voce "Lingua" non c'è.
La inserirò a breve... :roll:
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
mantide
Curandero
Messaggi: 517
Iscritto il: gio 21 dic 2006, 10:05
Località: BERGAMO

Re: bacio

Messaggio da mantide »

ehm...... mi riferivo alla lingua ehm........ per decifrare al meglio i sogni.
Quella antica lingua che sai.........
MANTIDE
francescastefanelli
Messaggi: 233
Iscritto il: dom 6 dic 2009, 5:09
Località: Italia

Re: bacio

Messaggio da francescastefanelli »

francesca ha scritto:Il sogno è stato fatto la notte scorsa.
Piccolo preambolo: circa un mese fa sono uscita con il mio primo ragazzo, dopo 10 anni che ci eravamo persi di vista.
La storia durò circa un mesetto, io ero troppo piccola e non ne volevo sapere di zavorre... :P
Lui ha rotto con la sua ex a gennaio (dopo 7 anni di fidanzamento) dopo un tradimento da parte di lei.
Adesso lui (che di seguito chiamo Marco) lavora molto lontano e non possiamo vederci così spesso e continuare a frequentarci, interesse che c' è da ambo le parti.

Penso che i sogni di seguito, fatti in giorni diversi qst'ultima settimana, si riferiscano a questa storia: mi sono rivista questa estate con Marco, e il tutto sembrava decollare quando si è tirato indietro dicendo, facendo un brevissimo riassunto: "non riesco ad affezionarmi a nessuno in questo periodo, ho bisogno di stare solo".
Posto qui i sogni per continuità, anche se sono off-topic perchè non è presente nessun bacio.

Primo : Vedo un mio caro amico che maneggia una sega elettrica accesa e, accanto, un leone che ruggisce.
Poi vedo un granchio in lontananza.

Secondo: sono con Marco in un supermercato, siamo alla cassa e sta comprando molti quadri con fotografie in bianconero di donne seminude. Dopo con lui mi reco dal ginecologo, ma ad un tratto mi ricordo di non avere con me le analisi del sangue per cui torniamo indietro.
Il suo bacino è strano, molto stretto, e lui è molto più alto rispetto alla realtà. Inoltre ha una sciarpa attorcigliata al collo che mi rimane impressa...

Terzo:sono a casa mia e mi accorgo che c' è un passaggio che collega il salone alla casa di fronte, mai scoperto. Ci sono un sacco di oggetti in quella casa tipo bastone della pioggia e altre cose esotiche che ho voglia di prendere poichè so che devono smantellarla per ristrutturazione. Ad un tratto, ritrovo quegli oggetti in casa mia e sono contenta. Mi accorgo però che c' è anche gente che proviene da quella casa ed, in particolare, un uomo che usufruisce anche del mio letto e del mio bagno e mi infurio con i miei genitori.


???
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: bacio

Messaggio da Tsunki »

Mi dispiace, Francesca, ma i sogni sono infausti.
I granchi nelle questioni affettive segnalano una certa malizia del partner che, nella migliore delle ipotesi, si fa desiderare... Nel tuo caso sembra un esempio classico di nemesi: al tempo tu non volevi la "zavorra", oggi non la vuole lui.
Le foto di donne nude indicano che vieni ingannata o ti inganni da sola e prob. c'è di mezzo un'altra donna (o più di una).
Last, not least: notare il bacino della persona amata ti avvisa di non imbarcarti in una storia sentimentale: sarai respinta o ne avrai danno. Se il bacino è piccolo, il presagio è aggravato.

Il terzo sogno... mi piacerebbe lasciarlo ai bravissimi allievi del corso sui sogni :wink:
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Pinchuruwia
Moderatore
Messaggi: 783
Iscritto il: lun 1 giu 2009, 16:00
Località: Milano

Re: bacio

Messaggio da Pinchuruwia »

Tsunki ha scritto: Il terzo sogno... mi piacerebbe lasciarlo ai bravissimi allievi del corso sui sogni :wink:
Questo terzo sogno mi piace poco. Di sicuro prevede la fine di un rapporto affettivo (la casa, collegata alla sua, da smantellare per ristrutturazione), ma in più sembra presagire un furto d'anima! Purtroppo non sono un esperto in materia perchè non ho mai fatto il relativo cerchio (che spero di fare adesso a metà Ottobre), ma il fatto che lei si trovi oggetti che appartegono alla casa in demolizione (e quindi della persona con cui il rapporto finisce) in casa sua, con una presenza maschile che si trova in zone della casa che hanno a che fare con la vita intima (il bagno ed il letto) mi fa pensare che ci sia questo rischio.
Il finale credo indichi dei vantaggi materiali che arrivano dai genitori o dalla famiglia in genere, forse proprio grazie alla presenza di quest'anima.
Imho.
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
francescastefanelli
Messaggi: 233
Iscritto il: dom 6 dic 2009, 5:09
Località: Italia

Re: bacio

Messaggio da francescastefanelli »

Tsunki ha scritto:Mi dispiace, Francesca, ma i sogni sono infausti.
Grazie Tsunki, avevo avuto questa sensazione...nemesi compresa.
Va bhè, pazienza...

Churuwia ma l'anima rapita sarebbe mia? Io vedo gli oggetti dell'altra casa in casa mia...
Avatar utente
Pinchuruwia
Moderatore
Messaggi: 783
Iscritto il: lun 1 giu 2009, 16:00
Località: Milano

Re: bacio

Messaggio da Pinchuruwia »

No, l'anima rubata sarebbe la sua. Cioè, saresti tu che rubi a lui una sua anima.
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
Avatar utente
Nico
Curandero
Messaggi: 843
Iscritto il: mar 23 giu 2009, 18:16
Località: Monopoli, Brescia

Re: bacio

Messaggio da Nico »

francesca ha scritto:
....... Mi accorgo però che c' è anche gente che proviene da quella casa ed, in particolare, un uomo che usufruisce anche del mio letto e del mio bagno e mi infurio con i miei genitori.


???
Ciao francesca, quando dici usufruisce del mio letto, intendi dire che lo hai visto nel letto o altro?
Animo y fuerza

Nico
francescastefanelli
Messaggi: 233
Iscritto il: dom 6 dic 2009, 5:09
Località: Italia

Re: bacio

Messaggio da francescastefanelli »

Ciao Nico! :)
Lo vedo nel letto.
Avatar utente
Nico
Curandero
Messaggi: 843
Iscritto il: mar 23 giu 2009, 18:16
Località: Monopoli, Brescia

Re: bacio

Messaggio da Nico »

Pinchuruwia ha scritto:
Tsunki ha scritto: Il terzo sogno... mi piacerebbe lasciarlo ai bravissimi allievi del corso sui sogni :wink:
Questo terzo sogno mi piace poco. Di sicuro prevede la fine di un rapporto affettivo (la casa, collegata alla sua, da smantellare per ristrutturazione), ma in più sembra presagire un furto d'anima! Purtroppo non sono un esperto in materia perchè non ho mai fatto il relativo cerchio (che spero di fare adesso a metà Ottobre), ma il fatto che lei si trovi oggetti che appartegono alla casa in demolizione (e quindi della persona con cui il rapporto finisce) in casa sua, con una presenza maschile che si trova in zone della casa che hanno a che fare con la vita intima (il bagno ed il letto) mi fa pensare che ci sia questo rischio.
Il finale credo indichi dei vantaggi materiali che arrivano dai genitori o dalla famiglia in genere, forse proprio grazie alla presenza di quest'anima.
Imho.

Mi associo a Pinchu. Aggiungo anche che ci sono elementi che presagiscono delle pene e delusioni. Ma alla fine sembra che ci siano dei vantaggi materiali.
Animo y fuerza

Nico
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Re: bacio

Messaggio da Shushui »

Riesci a ricordare altri particolari del sogno?

Frequenti qualche altra persona attualmente?
L'uomo somiglia al tuo fidanzato?
Il letto è singolo o matrimoniale?
Ti ricordi altri particolari di cosa fa l'uomo in casa tua in particolare nel bagno?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
francescastefanelli
Messaggi: 233
Iscritto il: dom 6 dic 2009, 5:09
Località: Italia

Re: bacio

Messaggio da francescastefanelli »

Ciao paolo.
Non sto frequentando nessun'altra persona.
L'uomo non somiglia a Marco.
Il letto è matrimoniale.
Nel sogno l'uomo è nel letto e poi seduto sul water con i pantaloni giù
francescastefanelli
Messaggi: 233
Iscritto il: dom 6 dic 2009, 5:09
Località: Italia

Re: bacio

Messaggio da francescastefanelli »

Pinchuruwia ha scritto:Il finale credo indichi dei vantaggi materiali che arrivano dai genitori o dalla famiglia in genere, forse proprio grazie alla presenza di quest'anima.
L'ultima sera che mi sono vista con Marco, lungo la strada del ritorno ho fatto un piccolo incidente automobilistico.
Pinchuruwia ha nominato i miei genitori perciò entro nei dettagli della faccenda: io ero totalmente responsabile dell'incidente perchè avevo fatto un sorpasso a destra, nonostante la macchina davanti a me avesse segnalato la svolta a destra con la freccia.
Per fortuna, mi ha chiuso solo quando ero già abbondantemente avanti graffiandomi leggermente il parafango laterale sinistro.

Dopo una serie di battibecchi tra noi e i conducenti/parenti dei conducenti dell'altra macchina (con cui mio papà aveva già avuto screzi in passato) mio padre si infuria e decide che abbiamo ragione noi.
Con gli accertimenti peritali e l'intervento di un legale abbiamo avuto ragione al 100 % e un risarcimento danni di 400 € dall'assicurazione.


Che dite?
Avatar utente
Pinchuruwia
Moderatore
Messaggi: 783
Iscritto il: lun 1 giu 2009, 16:00
Località: Milano

Re: bacio

Messaggio da Pinchuruwia »

C'è una cosa che non capisco: la cronologia degli eventi. Potresti spiegare meglio quando sono accaduti questi eventi e quando hai fatto il sogno?
Grazie.
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
francescastefanelli
Messaggi: 233
Iscritto il: dom 6 dic 2009, 5:09
Località: Italia

Re: bacio

Messaggio da francescastefanelli »

L' incidente è avvenuto a fine agosto, i sogni sono stati fatti all'incirca due settimane dopo, in notti diverse.
Rispondi