neonati gemelli

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
fegele
Messaggi: 1
Iscritto il: gio 7 nov 2013, 11:55

neonati gemelli

Messaggio da fegele »

Salve a tutti,
sono nuova. Facendo una ricerca in internet sul mio sogno, vi ho trovata e mi piacerebbe avere un vostro parere su un sogno che ho fatto stamattina, prima di svegliarmi, che mi sembrava vero ed emozionante.

Avevo tra le braccia due neonati, gemelli, maschi. Ero felice per questo. C'erano persone conosciute nel mio sogno: il mio compagno, mia suocera ed altre non meglio identificate. Era inoltre presente una persona irreale, ovvero una fantomatica sorella del mio compagno (che non esiste nella realtà). Bene, questa sorella prende i miei bambini, sfila loro i calzini ed il cappello e li porta fuori. Io mi accorgo di questo (ce li ha lei) e mi imbestialisco. La riprendo aspramente davanti a tutti, ho paura che si raffreddino. Subito dopo, sempre la suddetta sorella, mette i bambini a terra, dove ci sono dei cani. Anche qua, mi giro e vedo la scena e furente, riprendo la sorella. Il bambino si è spaventato della mia reazione ed io mi arrabbio ancora di più, accuso la sorella di essere stata causa della prima paura del mio bambino. Mia suocera assiste alla scena serena e non interviene. Nessuno dei presenti interviene o si scandalizza per l'evento. Io allora prendo i miei gemelli e salgo nell'abitacolo di un'auto (non so di chi è), nella parte posteriore. Li tengo in braccio e li cullo. Me li metto sulla pancia e cerco di essere serena perchè so che loro da me percepiranno questo stato e si tranquillizzeranno.

Ora la mia domanda è: potrebbe essere un sogno premonitore, oppure è solo la proiezione di un mio forte desiderio?
Preciso che il desiderio c'è ed è reale, è tanto che proviamo ad avere bambini ma non arrivano.
Abbiamo fatto e stiamo facendo cure ormonali, visite, terapie mediche e quant'altro, quindi il discorso è sempre aperto (come la ferita).

Grazie a tutti per l'aiuto.
Rispondi