Brugmansia + Pachanoi

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
kakaka
Messaggi: 10
Iscritto il: sab 25 mag 2013, 15:51

Brugmansia + Pachanoi

Messaggio da kakaka »

Salve, vorrei sottoporvi due sogni che ho fatto questa notte. Per farvi comprendere maggiormente i miei sogni vi lascio una breve descrizione di me stesso.
Ho ventitré anni, vengo dal nord-est Italia e sono disoccupato salvo qualche lavoro saltuario. Ho praticato per sei mesi una specie di yoga ma ho abbandonato per i dubbi sul Maestro e per i risultati delle pratiche. Sto seguendo da qualche mese l'Apprendistato Online ma ho sempre avuto una passione intellettuale (cioè non ho mai tentato di praticare una via fai da te) per lo sciamanesimo. A casa ho diversi cactus tra cui Echinopsis Pachanoi, Peruvianus e Bridgesii che ho coltivato partendo da seme, lo scrivo perché potrebbe essere rilevante per l'interpretazione di uno dei due sogni.

Sogno 1:

Mi trovo in un giardino all'ombra di un grande albero, intorno a me si trovano tre gatti che si fanno accarezzare amorevolmente. Ad un certo punto sento che l'albero sopra di noi ci sta proteggendo emettendo una fragranza che risulta anche visiva. Alzo gli occhi e mi accorgo che è una pianta di Brugmansia, all'interno di me sento il desiderio di far mangiare uno di questi fiori ai gatti ma subito dopo penso che sarebbe una cattiva idea farlo perché di sicuro gli farebbe male. Mi siedo e il sogno finisce mentre io rifletto sul perché stessi per fare un'azione così sconsiderata e pericolosa.

Sogno 2:

Sono a casa della mia ragazza che però ha le sembianze dell'appartamento in cui vivo con la mia famiglia. Io sono a mio agio e comincio a comportarmi come se fossi effettivamente a casa mia tanto che mi metto a travasare dei Pachanoi in terrazzo. mentre sto facendo queste azioni sento però della forza ostile provenire dalla madre della mia ragazza perché sto sporcando da tutte le parti.

Vi ringrazio in anticipo.
Rispondi