mani calde
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
mani calde
Vorrei sapere se avere le "mani calde a comando" è segno di qualche potere.
In genere avverto un'energia localizzata che si manifesta in fortissimi formicolii e pulsazioni alle mani, di più alla sinistra.
In genere la canalizzo solo per curarmi da vari dolori e mal di testa.
In genere avverto un'energia localizzata che si manifesta in fortissimi formicolii e pulsazioni alle mani, di più alla sinistra.
Non uomini dabbene è il fine ma Dèi.
Re: mani calde
Beh mi sembra un'ottima cosa ... e che altro vuoi farci?solo per curarmi da vari dolori e mal di testa
- Pinchuruwia
- Moderatore
In che senso? Ti hanno attivato il reiki?il filo d'oro ha scritto:[..]
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
Potresti usare questo potere per curare anche gli altri. Mica male come idea?il filo d'oro ha scritto:In genere la canalizzo solo per curarmi da vari dolori e mal di testa.
Anche mio padre aveva questo dono e lo usava spesso per curare amici e colleghi vari.
Anche io ce l'ho e lo uso abbastanza spesso con altri, specie con mia moglie.
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
si mi hanno attivato reiki. Ma e' da poco cke sento energia piu forte.
Non uomini dabbene è il fine ma Dèi.
Usala sta' energia! Orsù.il filo d'oro ha scritto:si mi hanno attivato reiki. Ma e' da poco cke sento energia piu forte.
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Sembra che ci siano molti guaritori che operano con questo tipo di pratiche ( pranoterapia, reiki, qigong medico, etc...).
Magari sei portato per questo tipo di cose
Magari sei portato per questo tipo di cose