Squali nutrice

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
gattanera
Messaggi: 474
Iscritto il: sab 14 nov 2009, 8:03
Località: Napoli

Squali nutrice

Messaggio da gattanera »

Il sogno è di ieri. intorno alle 4.00 .
Ho cercato di ricordare piu' dettagli possibili, ma il sogno è confuso. So che ero in un posto in alto (ambientazione tipo la torre di un castello in pietra , su una rocca). Ero con altre persone (che non conosco in questa realtà). All'improvviso arrivano dal basso, volando verso su una serie di squali nutrice (nel sogno non so che sono squali nutrice, mi pare che dicevo fossero pesci orientali). La situazione è confusa, non capisco se ci attacchino o che..fatto sta che io riesco a montargli in groppa e ad alcuni tolgo la pelle..(ma non riuscivo a capire che cosa stesse succedendo..mi limitavo ad agire, non avevo idea se si trattasse di un attacco o meno) poi mi sveglio d'improvviso .
:praying: help :praying:
Il potere spaventa (Tsunki)
Avatar utente
gattanera
Messaggi: 474
Iscritto il: sab 14 nov 2009, 8:03
Località: Napoli

Re: Squali nutrice

Messaggio da gattanera »

p.s. stamattina abbiamo saputo che mia mamma settimana prossima deve avere un intervento di cementificazione del torace a causa dell'osteoporosi avanzata di cui soffre.. può riguardare il sogno??? grazie
Il potere spaventa (Tsunki)
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Re: Squali nutrice

Messaggio da Shushui »

Il sogno potrebbe parlarti di ciò che avviene nell'ambito lavorativo o in relazione a un progetto su cui ti appllichi da tempo (la torre), e ad attacchi che subisci (gli squali). Gli attacchi dato il potere dello squalo si possono materializzare in persone o collaboratori disonesti, che ti ingannano, e possono farti danno. Però riesci ad avere la meglio.

Nel caso in cui il potere del sogno si manifestasse come malattia secondo me non è probabile, anche se non impossibile, che ci sia una relazione con quella di tua madre o con l'operazine che tua madre deve subire, sia perché nel sogno non ci sono elementi che riconducono a lei, sia perché lo squalo che è legato all'acqua dovrebbe essere una malattia del sistema linfatico non delle ossa.

Dato che l'hai fatto di notte dovrebbe materializzarsi nelle prossime settimane.

Per lavoro, o anche in altri ambiti, collabori o hai relazioni con asiatici?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Avatar utente
gattanera
Messaggi: 474
Iscritto il: sab 14 nov 2009, 8:03
Località: Napoli

Re: Squali nutrice

Messaggio da gattanera »

Grazie paolo.
Progetti lavorativi non ne ho al momento. Ho ricevuto proposte che ho rufiutato . Lavoro nel settore dell'arredamento e a parte l'invasione cinese anche in questo campo, nessun rapporto diretto.
Nel sognomi domandavo che pesci fossero e ricordo che li associavo a pesci asiatici si..ma da sveglia ricordavo esattamente che erano senza dubbio squali nutrice (che chiamavo squalo gatto da piccola)e mi è sembrato strano ...
Il rapporto con gli asiatici che hai menzionato però mi fa venire in mente il progetto che un caro amico sta cercando da tempo di realizzare coinvolgendo alcuni di noi. Lui vive a Bali per metà' dell ' anno e sta cercando di creare un'attività.... Qualche giorno fa mi ha scritto dicendo che uno dei progetti prospettava bene e che presto mi avrebbe dato i dettagli.. Devo metterlo in guardia?
Il potere spaventa (Tsunki)
Rispondi