Rissa, curanderia e interpretazione del sogno

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Frate Abbacchio
Messaggi: 200
Iscritto il: lun 8 gen 2007, 8:57

Rissa, curanderia e interpretazione del sogno

Messaggio da Frate Abbacchio »

Hola a todos,

per il sottoscritto quella trascorsa è stata una serata onirica estremamente attiva; i sogni si sono accavallati e nel racconto che vengo a farvi di seguito potrebbero essersi mescolati diversi elementi degli stessi:
"Mi trovo nella mia vecchia scuola e so di avere il potere di curare e d'interpretare i sogni, interpreto la visione di una amico pronosticandogli un'infermità, la bidella è critica sul fatto che io abbia capito il reale problema, poi vedo sulla mia schiena due mani giunte (una tinta di rosso l'altra di giallo) che mi trafiggono (puntando alle scapole) mi sveglio di botto con dolore reale dietro le scapole che però passa subito (ieri ho caricato parecchio in palestra :D )" mi rimetto a dormire e parte la seconda tranche del sogno: "Mi trovo dalle parti del mio quartiere a Roma e non ricordo per quale motivo vengo aggredito da questo ragazzo allampanato che voleva litigare ed era sicuro di battermi, l'aggressore finisce per prenderle ma non infierisco invitandolo ad avere maggiore accortezza la prossima volta e quasi divento amico con lui chiacchierando. Lo stesso ha delle amiche che sono delle belle ragazze e andiamo insieme in piscina dove mi spoglio e vengo notato da altre donne a bordo piscina".
P.s. Numerosi elementi potrebbe mancare o essere distorti, in particolare comunque non riesco ad interpretare il nucleo centrale del sogno (wakan), le mani giunte e colorate che mi trafiggono le scapole svegliandomi.

Gracias
Rispondi