Vita e Sogni

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Jod
Messaggi: 4
Iscritto il: mer 10 set 2014, 11:14

Vita e Sogni

Messaggio da Jod »

Ho un tatuaggio sulla schiena my life is a dream, la mia vita è un sogno. Finora la mia esistenza non è stato altro che questo un susseguirsi di avvenimenti all'infuori di me. Vorrei che per una volta tutti i miei studi e le mie volontà si avverassero e riuscissi a vivere come ho sempre voluto, in totale libertà con la persona giusta al mio fianco; non si trova. Le persone vogliono rimanere come in uno stato catatonico dove gli altri continuano a decidere per l'oro il da farsi o almeno è cosi per quelle che ho incontrato io sinora. Si ribellano con droghe o farmaci per curarsi l'animo e non fanno altro che gettarsi nella fogna della vita di strada. Io da diversi anni a questa parte sto aspettando che qualcosa cambi e mi sto impegnando perché sia cosi, non credo che la soluzione sia trovare un lavoro fare la patente farsi una famiglia o cose del genere, ma non voglio neanche andare via da quella che considero la mia casa vorrei un cambiamento generale nelle persone, ma già la cosa assurda e che è quasi impossibile cambiare se stessi. Ho iniziato a credere nel destino e spero che mi porti sul sentiero giusto.
Volevo dirvi qualcosa di me ora lascio a voi i commenti grazie per questo forum
Avatar utente
nanki
Curandero
Messaggi: 1041
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 14:55

Re: Vita e Sogni

Messaggio da nanki »

dove lo aspetti il destino? in poltrona?
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
Jod
Messaggi: 4
Iscritto il: mer 10 set 2014, 11:14

Re: Vita e Sogni

Messaggio da Jod »

No il destino esiste, non si aspetta in poltrona che fra virgolette non ho e se l'avessi forse ci proverei!
Avatar utente
Tuna
Moderatore
Messaggi: 695
Iscritto il: lun 29 ago 2011, 19:37
Località: Germania, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Vita e Sogni

Messaggio da Tuna »

Sciamani e chi li segue imparano a vedere come ci sia un territorio affidato a ciascuno di noi, quello è il nostro "destino". Però, nel territorio si possono prendere vari sentieri, buoni o meno buoni, fortunati o sfortunati. Questo dipende dal sogno, dal Grande Sogno. Tralasciando per ora come trovarlo, i passi sul sentiero li devi fare, quindi il "destino" non ti bussa alla porta. Se te ne stai in poltrona ad aspettarlo, manderai in malora la tua vita e prenderai un brutto sentiero del tuo territorio.
Kakáram ajastá

Tuna
Jod
Messaggi: 4
Iscritto il: mer 10 set 2014, 11:14

Re: Vita e Sogni

Messaggio da Jod »

Avete ragione il fatto e che io mi impegno tutti i giorni per far si che le cose cambino, persone come voi aiutano il cambiamento. Essere soli questo è distruttivo, ora come ora so solo che il destino farà le mie veci, la mia volontà non può andare oltre e se questo non basta allora dirò basta.
Avatar utente
nanki
Curandero
Messaggi: 1041
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 14:55

Re: Vita e Sogni

Messaggio da nanki »

se la pensi così allora in bocca al lupo.
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
Rispondi