sfere luminose e renne

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
saomi
Messaggi: 18
Iscritto il: sab 19 ott 2013, 13:26

sfere luminose e renne

Messaggio da saomi »

Buongiorno,
visto che i miei sogni precedenti erano piuttosto negativi, mi sono augurata di non sognare più e in effetti in parte ci sono riuscita :???:
Ad ogni modo le notizie negative sono arrivate eccome...
Però ora voglio capire un sogno che mi ha colpito, fatto la notte, o meglio verso le 4 o le 5 di mattina del 10 settembre, ero all'aperto ed era buio e ho visto come delle scintille in alto nel cielo notturno nero che si trasformavano in sfere luminose eteree e successivamente si trasformavano in sagome umane, ma che io ho riconosciuto essere degli angeli, ero felice di vedere queste "nascite" numerose, e pensavo che le stelle cadenti non erano altro che angeli che nascevano sulla terra, :shock: poi ho visto che questi esseri si riunivano in tante formazioni e sfrecciavano nel cielo disegnando delle corone di stelle comete, a quel punto mi sono resa conto che io non ero sola c'erano altre persone vicino a me, ne sentivo la presenza , ma non so chi fossero poichè eravamo al buio ed io ero tutta presa a guardare lo spettacolo delle stelle/angeli, ad un certo punto sento uno scalpitio di zoccoli che arrivano alle mie spalle mi giro e vedo scendere dal cielo una mandria di Renne argentee il loro colore penso fosse come un riflesso e sono felice perchè pensavo che non esistessero le renne che volavano, e fuori campo penso da una di quelle presenze arriva un commento del tipo, non ricordi più nulla o hai dimenticato tutto...il senso era quello.

Bene io ho pensato di aver fatto questo sogno perchè ho scoperto dopo che tra il 9 e il 10 settembre ci sono state due forti esplosioni solari e poichè ero elettrica e non riuscivo a dormire ho associato il sogno a quelle esplosioni...voi invece cosa ne pensate?
grazie a tutti
ciao
Ombretta :wavesmile:
:) :)
Rispondi