PRENDERE AEREO CON ARRABBIATURA

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Yuma
Tséntsakero
Messaggi: 738
Iscritto il: mer 31 gen 2007, 20:37

PRENDERE AEREO CON ARRABBIATURA

Messaggio da Yuma »

Ho un forte dubbio sull'interpretazione di questo sogno:
(fatto in piena notte, molto vivido) Sono all'aeroporto assieme a mia moglie e ai miei figli; con me c'è anche un amico mio e sua moglie. Dobbiamo partire insieme prendendo l'aereo per andare in Australia in vacanza; in particolare dobbiamo andare in una località di mare non meglio precisata di cui ho visione del mare, della spiaggia e di una persona giovane che trova delle conchiglie enormi (è strano, ne ho la visione e sono anch'io lì e mi dispiace di non poterle prendere in quel momento perchè sono ancora all'aeroporto...mah).
Sono arrivato all'aeroporto 3 ore prima perchè volevo essere sicuro di fare le cose con calma e che non ci sarebbero stati contrattempi; siamo in un viaggio in cui partiamo insieme ad altre persone, ma non c'è ancora nessuno, non c'è coda al check-in; ne arriva qualcuno alla spicciolata e ci vado allora anch'io (in realtà pensandoci adesso non vedo imbarcare valigie, sembra quasi solo un controllo biglietti).Dico ai miei amici che in Australia ci sono stato anche l'anno scorso, quest'anno sono più esperto e in realtà mi sono organizzato meno.
Chiedo a mia moglie se ha portato i passaporti; mi dice che ha portato solo le carte d'identità pensando vadano bene lo stesso. Mi arrabbio enormemente per la sua trascuratezza, non si può partire senza, ci fermerebbero ai controlli! Per fortuna manca ancora un ora e mezza e torniamo a casa per prenderli; ma a casa mia moglie in realtà non li cerca, perde tempo. Mi imbestialisco, sono furioso, mi arrabbio tantissimo verso mia moglie, arrivo perfino a darle un calcio dalla rabbia, ma lei non fa nulla, sembra quasi assente, fa altre cose; sono anche un po' frustrato, mancano 20 minuti alla partenza dell'aereo e sono ancora a casa; ci vuole mezz'ora di navetta ad andare all'aeroporto e probabilmente abbiamo perso l'aereo, ma non mi rassegno.

Ora: l'arrabbiatura di solito è un sogno contrario, normalmente è positiva; partire con l'aereo anche, andare in vacanza, specialmente al mare, se non ricordo male, pure; dovrebbero essere segnali di cambiamento in meglio.
Ma nel contesto generale la vacanza sfuma, in aereo non parto per colpa di mia moglie; è un cambiamento mancato? L'arrabbiatura è da vedersi come frustrazione?

Cosa mi devo aspettare nei prox giorni?

Yuma
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Re: PRENDERE AEREO CON ARRABBIATURA

Messaggio da Shushui »

Nel sogno non ti vedi perdere l'aereo, ma senti che probabilmente l'hai perso. Questo è ancora un elemento di ostacolo, indica che dovrai affrontare e superare delle difficoltà.
Non hai detto a che ora hai fatto il sogno. C'è qualche importante progetto di cui ti stai occupando?
Il punto interessante in questo sogno è che dai un calcio a tua moglie. Non mi sembra positivo. Possibile che questo punto ti suggerista che dovresti sforzarti di mantenere la calma.
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Avatar utente
Yuma
Tséntsakero
Messaggi: 738
Iscritto il: mer 31 gen 2007, 20:37

Re: PRENDERE AEREO CON ARRABBIATURA

Messaggio da Yuma »

Effettivamente mi è successo qualcosa dopo...ma riguardava il lavoro.
Però l'ho collegata ad un sogno fatto la notte successiva e avveratosi subito: lo racconto per vedere se qualcuno ci vede analogie con quello precedente; l'ho messa in un argomento a parte nuovo, "sogno con due morti".

Yuma
Rispondi