IL VOLO SCIAMANICO NEI MONDI CELESTI (30 - 31 gennaio 2016)

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Nico
Curandero
Messaggi: 843
Iscritto il: mar 23 giu 2009, 18:16
Località: Monopoli, Brescia

Re: IL VOLO SCIAMANICO NEI MONDI CELESTI (30 - 31 gennaio 20

Messaggio da Nico »

Ho un posto in macchina. Chi ha bisogno mi contatti.
Animo y fuerza

Nico
Avatar utente
Yantàna
Messaggi: 394
Iscritto il: dom 16 mar 2014, 13:27

Re: IL VOLO SCIAMANICO NEI MONDI CELESTI (30 - 31 gennaio 20

Messaggio da Yantàna »

Come sa chi era presente all'ultimo cerchio, durante il viaggio nei mondi celesti ho ricevuto una curanderia allo stomaco, dove da anni soffro di una malattia cronica dalle cause sconosciute alla medicina.

oggi è successa una cosa strana... sono andato a prendere i miei vestiti nell'asciugatrice e ho trovato una t-shirt nera con un filo di cotone nero annodato all'altezza dello stomaco. Il filo era come se "strozzasse" la maglietta ed era legato così strettamente che ho dovuto strapparlo. Credo che il filo si sia incastrato mentre la roba girava nell'asciugatrice (dubito che sia stato legato da qualcuno), ma una cosa del genere non mi era mai successa... e mi ha colpito soprattutto che lo strozzo fosse proprio all'altezza dello stomaco a due giorni dal cerchio. Quindi lo interpreto come un segno legato alla curanderia, solo che non capisco se positivo o negativo...
Avatar utente
Yuma
Tséntsakero
Messaggi: 738
Iscritto il: mer 31 gen 2007, 20:37

Re: IL VOLO SCIAMANICO NEI MONDI CELESTI (30 - 31 gennaio 20

Messaggio da Yuma »

La sera di domenica, tornato a casa , dopo che durante il rito uno spirito dei mondi celesti mi aveva fatto prima illuminare il mio scheletro e poi riempito di luce, mi sentivo pieno di energia al punto che ho fatto fatica ad addomentarmi; dopo un viaggio di 4 ore e rotti, di solito sono molto stanco.

Ora aspetto di vedere se vi saranno risultati anche dalla curanderia degli occhi.

Animo y fuerza.

Yuma
Avatar utente
Nantu
Curandero
Messaggi: 424
Iscritto il: gio 28 dic 2006, 17:34

Re: IL VOLO SCIAMANICO NEI MONDI CELESTI (30 - 31 gennaio 20

Messaggio da Nantu »

Vorrei raccontare, se riesco brevemente, il viaggio nei mondi celesti e l'esperienza di conduttore del mio equipaggio. Seguito dal mio gruppo siamo partiti, appena iniziato il tambureggiamento, salendo velocemente il grande albero. Esso aveva una scala a chiocciola scavata nella corteccia e dopo un bel po' di tempo e un po' di fatica siamo arrivati sopra ad una piattaforma, somigliante alla riva di un grande mare. Vedevo gia' le varie scialuppe ormeggiate, siamo saliti su una di queste e davanti a me stava una grande manta seguita da un vascello di legno. Siamo partiti tutti, anche le altre barche, seguendo la manta e il vascello e salendo su su... abbiamo attraversato lo spazio, passando tra Nantu ed Etsa che mi apparivano enormi e molto vicini tra loro. Ci siamo passati in mezzo ed abbiamo proseguito oltre un tunnel-vortice che ci ha portati ad un mondo cristallino, anche se piuttosto scuro e con cielo nuvoloso. Abbiamo ormeggiato presso una piattaforma, su un promontorio di roccia ghiacciata, dalla quale vedevo in lontananza una grande vallata con fiume e una citta' moderna e antica allo stesso tempo: vedevo i luccichii delle sue guglie e torri, dei suoi tubi metallici. Lí mi sono seduto aspettando qualcuno che arrivasse a parlare con me. Si é presentato uno spirito femminile di statura alta, anch'esso cristallino e luccicante che, alla mia richiesta di aiuto per due cose specifiche di cui avevo bisogno, mi ha soffiato sulla testa. Poi mi ha detto di aspettare e si sono presentati altri due spiriti umani maschili vestiti con un camice, mi hanno detto di distendermi su una roccia vicina e con due siringhe mi hanno estratto qualcosa in due punti della colonna vertebrale. Terminata l'operazione ho aspettato i compagni di viaggio e siamo saliti di nuovo sulla scialuppa e al mondo superiore, dove ho incontrato dei piccoli globi luminosi ed ho fatto quello che Tsunki ci disse di fare con essi. Siamo ritornati indietro ed il viaggio é stato piuttosto veloce.

Ringrazio Tsunki e gli Spiriti per l'esperienza del cerchio e invito anche gli altri partecipanti a postare la loro, magari chi vuole anche i disegni.
Animo y Fuerza
Nantu
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Re: IL VOLO SCIAMANICO NEI MONDI CELESTI (30 - 31 gennaio 20

Messaggio da Mayu »

Mi è successa una cosa molto curiosa. La mia vista (fisica) da sempre è stata molto buona, di tutti i sensi è quello che mi è sempre funzionato meglio. Ahimè l'uso assiduo del computer per lavoro e l'invecchiamento hanno peggiorato la mia visione da vicino, con mia grande rabbia.

In concomitanza dell'ultimo cerchio la mia vista era peggiorata, e pochi giorni dopo avevo un forte mal di occhi sia a guardare da vicino e che da lontano. Non riuscivo più a lavorare. Sono quindi - mezzo cecato - andato a fare una visita oculistica e mi hanno trovate ipermetrope (non tantissimo, ma ho ordinato occhiali). Il dottore mi ha detto: "eh, sai, dopo i quarant'anni arrivano tutte le magagne e la vista è destinata a peggiorare".

Nel frattempo però il problema si è ridotto drasticamente, distanza di una settimana ci vedo molto meglio. Forse se cerco di leggere qualcosa di piccolo da molto vicino vedo ancora un pò sfocato, ma non come prima...

A Spiriti non avevo chiesto una guarigione alla vista, ma è curioso che questo sia successo in corrispondenza del viaggio nei mondi celesti.

Gracias!
Mayu
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Rispondi