Carne cruda davanti ad un tomba

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
elvetico
Messaggi: 1
Iscritto il: gio 25 apr 2019, 7:18

Carne cruda davanti ad un tomba

Messaggio da elvetico »

Ciao a tutti

Premetto che in famiglia , specialmente mio padre, con i suoi sogni ci ha azzeccato al 90% delle volte prevedendo la morte del padre, incidenti gravi e altre cose importanti.

Questa notte ha avuto un sogno abbastanza pesante, e siccome abbiamo in ballo alcune questioni di salute importanti chiedo qualche interpretazione.

Ha sognata di trovarsi davanti alla tomba di una zia ormai deceduta da qualche tempo...ma intorno non c'era terra, bensì' solo carne cruda mista...una distesa intera di carne, e la gente che passava davanti alla tomba si portava via dei polli crudi per poi mangiarseli. Il fatto e' che il sogno nonostante i risvegli continuo di mio padre....insistevano a ripetersi (cosa notoriamente molto strana). Da premettere che questa persona defunta aveva il grande vizio di bestemmiare le persone....care e meno care.

Chiedo un vostro parere
Avatar utente
Tuna
Moderatore
Messaggi: 695
Iscritto il: lun 29 ago 2011, 19:37
Località: Germania, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Carne cruda davanti ad un tomba

Messaggio da Tuna »

Ciao Elvetico,

la carne cruda, per esempio manzo, nei sogni indica spesso sofferenza, ma talvolta anche possibilità di profitti, specialmente se il sognatore versa in condizioni non favorevoli. La carne di pollo invece invita ad essere cauti con le previsioni, perché quanto atteso potrebbe non essere così roseo.

Potrebbe trattarsi di vantaggi materiali provenienti da questioni familiari che non soddisferanno le aspettative.
Kakáram ajastá

Tuna
Rispondi