ruota di medicina
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
-
La prima parte del rituale, nella ruota di medicina fatta nella natura, ti mostra che cosa stai facendo, che cosa è bloccato, fotografa la situazione che stai vivendo in quel periodo, quali prove devi affrontare, attraversando le mezze direzioni, per poter proseguire il tuo cammino. La seconda parte del rito è chiedere a 2 Spiriti Alti aiuto.
MANTIDE
Grazie Mantide.Con il cerchio di legno in mano e gli occhi bendati, si chiede aiuto a due Spiriti Alti delle direzioni e dai colori che appaiono si capisce quali saranno e si segnano sul cerchietto di legno( i due colori).
Poi di fronte alla ruota di medicina nella direzione del primo colore e con il cerchio di legno in mano si entra nella ruota.Questo è il primo Spirito che ci viene in aiuto. Poi spostarsi fisicamente sull'altro colore e fare la stessa cosa.
Questa cosa mi era sfuggita.
Anche io penso che si potrebbero usare separatamente, naturalmente tutto dipende dalle visioni della prima parte.La prima parte del rituale, nella ruota di medicina fatta nella natura, ti mostra che cosa stai facendo, che cosa è bloccato, fotografa la situazione che stai vivendo in quel periodo, quali prove devi affrontare, attraversando le mezze direzioni, per poter proseguire il tuo cammino. La seconda parte del rito è chiedere a 2 Spiriti Alti aiuto.
Animo y fuerza
Nico
Nico
Ciao a tutti. Quando contempliamo la ruota di medicina, vediamo il punto cardinale dove ci troviamo in quel momento della nostra vita. E se ci spostiamo da un punto ad un altro attraverso le mezze direzioni, sappiamo quale prova ci aspetta. Ma se mi sposto da nord verso madre terra il centro, quale è la prova da superare o la paura da affrontare?
MANTIDE
Tsunki mi ha consigliato di scrivere qui questa mia esperienza.
All'ultima ruota di medicina il primo giorno mi apparve la visione di un serpente che mi mordeva il braccio.
Chiesi a lui cosa poteva significare e mi disse che probabilmente questa estate o ai suoi inizi sarebbe accaduto qualcosa di pericoloso che avrebbe avuto a che fare con le ruote e il serpente.
Il 28 maggio ho avuto un incidente, un tizio, per un colpo di sonno, con la sua auto ha invaso la corsia dove procedevo io e mi ha preso in pieno.
Morale della favola la mia auto distrutta (un alfa 156 per l'esattezza che come sapete ha il simbolo del serpente!) e completamente da buttare.
Un po di contusioni per fortuna leggeri e interpretazione di Tsunki esatta.
All'ultima ruota di medicina il primo giorno mi apparve la visione di un serpente che mi mordeva il braccio.
Chiesi a lui cosa poteva significare e mi disse che probabilmente questa estate o ai suoi inizi sarebbe accaduto qualcosa di pericoloso che avrebbe avuto a che fare con le ruote e il serpente.
Il 28 maggio ho avuto un incidente, un tizio, per un colpo di sonno, con la sua auto ha invaso la corsia dove procedevo io e mi ha preso in pieno.
Morale della favola la mia auto distrutta (un alfa 156 per l'esattezza che come sapete ha il simbolo del serpente!) e completamente da buttare.
Un po di contusioni per fortuna leggeri e interpretazione di Tsunki esatta.
Animo y fuerza
Nico
Nico
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
Il serpente ostile può predire danni che hanno a che fare con ruote o eliche (per la tendenza del serpente ad attorcigliarsi) o con persone malevole o invidiose o, infine... con serpenti.
In questo caso c'è un "rinforzo": sia la ruota sia il serpente.
Per fortuna gli tséntsak ti hanno protetto...
In questo caso c'è un "rinforzo": sia la ruota sia il serpente.
Per fortuna gli tséntsak ti hanno protetto...
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
si è vero, sicuramente ci hanno protetto (c'erano anche mia moglie in cinta e mia figlia!) e questo lo si capisce dal fatto che dopo il colpo tremendo che ho ricevuto fischiavano tutti insieme ed emettevano un ronzio davvero assordante che è durato un giorno intero.Tsunki ha scritto: Per fortuna gli tséntsak ti hanno protetto...
Ringrazio Tsunki che mi ha permesso di acquisirli e ringrazio naturalmente i miei tsèntsak.
Animo y fuerza
Nico
Nico
Grazie Nico,
vado off-topic per chiedere un chiarimento. C'è un sogno che avevi postato sul forum, fatto durante la notte. Mi è venuto in mente perché avevi dato un particolare singolare: un uomo aveva un incidente tra le testate di due motori.
Il topic ha per titolo:
Disordine, confusione, trasformazione da farfalla a bambola
viewtopic.php?t=855
Riesci a capire se quello che ti è accaduto è la materializzazione di quel sogno?
vado off-topic per chiedere un chiarimento. C'è un sogno che avevi postato sul forum, fatto durante la notte. Mi è venuto in mente perché avevi dato un particolare singolare: un uomo aveva un incidente tra le testate di due motori.
Il topic ha per titolo:
Disordine, confusione, trasformazione da farfalla a bambola
viewtopic.php?t=855
Riesci a capire se quello che ti è accaduto è la materializzazione di quel sogno?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
-
Re: ruota di medicina
Domanda:
La visione con la ruota di legno deve essere fatta necessariamente in natura?
O possiamo prelevare il legnetto, lasciare tabacco e proseguire in casa?
La visione con la ruota di legno deve essere fatta necessariamente in natura?
O possiamo prelevare il legnetto, lasciare tabacco e proseguire in casa?
- Pinchuruwia
- Moderatore
Re: ruota di medicina
Di solito è sempre meglio lavorare in natura per questo tipo di riti. Il potere è più alto
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.