Tagli alla mano
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
- Howlinwolf
Tagli alla mano
Ho sognato di ferirmi la mano destra, non ricordo se con una lama mentre facevo dei lavori o per i graffi di un gatto. Ricordo vagamente entrambe le cose. Avevo tre o quattro tagli più superficiali e uno molto profondo nella falange del pollice, si vedeva quasi l’osso a seconda di come piegavo il dito. Quando mi sono tagliato inizialmente pensavo di non essermi fatto solo dei graffi ma poi ho visto la mano piena di sangue e ho detto a mia madre che stavo sanguinando autocommiserandomi (del tipo: “guarda che stupido, come mi sono ridotto la mano!”). Mi tranquillizza e dice che viene ad aiutarmi. Sono andato in bagno e ho sciacquato le ferite, aspettando che arrivasse per medicarmi. Nel frattempo mi chiede se dobbiamo comprare l’occorrente e vedo che abbiamo già garze e quant’altro. Dopo ho una scena mancante nel sogno e mi ritrovo a parlare con il padre della mia fidanzata che guarda la ferita, non avevo fasciato la mano ma i tagli si stavano cicatrizzando da soli, vedevo i tessuti che si muovevano rapidamente per rimarginare le ferite.
Aggiungo che sono mancino, non so se può comportare un significato leggermente diverso. Il padre della mia ragazza è un medico (dentista).
Aggiungo che sono mancino, non so se può comportare un significato leggermente diverso. Il padre della mia ragazza è un medico (dentista).