GRAZIE.

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
gattanera
Messaggi: 474
Iscritto il: sab 14 nov 2009, 8:03
Località: Napoli

GRAZIE.

Messaggio da gattanera »

è l'unica parola che sento di dirvi.
Grazie per avermi accettata tra voi..e grazie ancora per quanto ho trovato scritto su questo forum.
Sono arrivata sul vostro Blog, nella sezione Miti e Racconti, mentre ero intenta a cercare (su internet) una spiegazione a qualcosa che mi è accaduto riguardante i nativi d'america.
Non ho trovato la risposta a quel preciso evento....ma ho trovato molto di piu'.
per cui grazie!
Dhuma

Messaggio da Dhuma »

Tutti gli articoli sono scritti da Tsunki.
E' solo lui che dobbiamo ringraziare :wink:
Avatar utente
Taranis
Messaggi: 616
Iscritto il: mar 8 set 2009, 15:24
Località: Piemonte

Messaggio da Taranis »

Ad ogni Grazie deve corrispondere un Prego, per cui anche se non ho fatto nulla per meritarlo...PREGO. :P
Avatar utente
gattanera
Messaggi: 474
Iscritto il: sab 14 nov 2009, 8:03
Località: Napoli

Messaggio da gattanera »

Dhuma ha scritto:Tutti gli articoli sono scritti da Tsunki.
E' solo lui che dobbiamo ringraziare :wink:


GRAZIE TSUNKI..e grazie anche per aver risposto alla mia stupida provocazione..
Avatar utente
gattanera
Messaggi: 474
Iscritto il: sab 14 nov 2009, 8:03
Località: Napoli

Messaggio da gattanera »

magari non ve ne importa niente, :oops: ma voglio raccontarvi come sono arrivata a voi.
Mi chiamo Rosa,ho 36 anni, e fin da quando ero molto piccola, vedevo le persone morte, anche quelle che non conoscevo personalmente. Essendo bambina,le percepivo come persone vive..i miei genitori e mia nonna per non spaventarmi, dicevano che erano i miei amici immaginari...crescendo, la paura ha cominciato ad invadermi, cosi' ho chiesto e pregato quegli spiriti affinchè mi apparissero soltanto in sogno. e cosi' è stato.(tutto questo molto in breve).
faccio due tipi di sogni, che ormai riesco ad identificare, ed ho spesso premonizioni..ma non ho mai coltivato nè accettato questo aspetto di me..mi ha sempre spaventato perchè la maggior parte di questi eventi mi accade in relazione alla morte. mi è perfino capitato di conoscere, in seguito alla loro esperienza, due persone che erano state in coma e che poi mi hanno raccontato entrambe di aver visto me quando erano in quello stato. entambe mi hanno descritto la stessa scena. Ma ho sempre cercato di giustificare come immaginazione o associazione di idee queste cose..sono un po' come san tommaso e cerco sempre di trovare una spiegazione.
ma la settimana scorsa mi è accaduto qualcosa di veramente strano. era di sera e come tutte le sere, a letto, stavo riflettendo sulla mia giornata, con un libro aperto tra le mani; all'improvviso mi sento tirare per un braccio e VEDO (non in sogno, ma nella realta') un indiano d'america, che parla, o meglio, vedo la sua bocca muoversi ma non sentivo nessun suono. Mi è rimasto impresso, aveva gli occhi che emanavano una bella luce pur essendo neri come il carbone. Il tutto è durato un attimo,credo, e come sempre ho liquidato la cosa classificandola come un'allucinazione da stanchezza. Anche se non riuscivo a spiegarmi perchè un indiano visto che non ci ho mai avuto rapporti. Passa qualche giorno e mentre ero nella stessa situazione, l'episodio mi venne alla mente, cercai subito di scacciare quel pensiero e spensi la luce per addormentarmi e mentre stavo per poggiare la testa sul cuscino sentii (con le mie orecchie!) lui che come da molto lontano urlava la parola AMORE. Ancora pensai ad un'allucinazione, alla mia immaginazione, ma accanto a me c'era la mia bimba di due anni e mezzo,con la quale dormo, che salta su all'improvviso e mi dice " mamma, sentito?" io le chiedo "cosa?" e lei mi risponde col suo visino espressivo "Amore mamma!".. così ho cercato una spiegazione e per prima cosa ho cercato di documentarmi sui nativi(ricordo molto bene il suo aspetto)...e sono giunta qui.. Perdonate le mie chiacchiere in casa vostra, ma io credo che se non cerchi, niente cambiera'..se non chiedi, non riceverai nessuna risposta..e se non bussi alla porta del cuore, questo non si aprirà mai. Grazie
Avatar utente
nanki
Curandero
Messaggi: 1041
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 14:55

Messaggio da nanki »

immaginazione, pura e semplice.... nessuno ti cerca e nessuno ti chiama....
garantito :wink:
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
Avatar utente
gattanera
Messaggi: 474
Iscritto il: sab 14 nov 2009, 8:03
Località: Napoli

Messaggio da gattanera »

nanki ha scritto:immaginazione, pura e semplice.... nessuno ti cerca e nessuno ti chiama....
garantito :wink:
sicuramente...non ho mai pensato che qualcuno mi cercasse o mi chiamasse... :roll:
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Messaggio da Shushui »

C'era una persona a cui accadeva quello che tu descrivi. La gente andava da lei per chiedere consigli o per guarire dalle malattie. Non so se ne hai sentito parlare prima, si chiamava Natuzza. Prova a cercare su wikipedia o su google per avere altre informazioni.
gattanera ha scritto:se non chiedi, non riceverai nessuna risposta
Qual è la tua domanda? Che cosa vuoi sapere?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Avatar utente
gattanera
Messaggi: 474
Iscritto il: sab 14 nov 2009, 8:03
Località: Napoli

Messaggio da gattanera »

[quote="paolo"]C'era una persona a cui accadeva quello che tu descrivi. La gente andava da lei per chiedere consigli o per guarire dalle malattie. Non so se ne hai sentito parlare prima, si chiamava Natuzza. Prova a cercare su wikipedia o su google per avere altre informazioni.

...infatti, come sicuramente saprai..Natuzza è morta ed ha lasciato a me il compito di continuare....

P.S. mi astengo generalmente dal dare consigli..solo uomini molto saggi possono farlo bene.
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Messaggio da Shushui »

gattanera ha scritto: Natuzza è morta ed ha lasciato a me il compito di continuare ...
Di continuare cosa?
Sei una guaritrice?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Avatar utente
gattanera
Messaggi: 474
Iscritto il: sab 14 nov 2009, 8:03
Località: Napoli

Messaggio da gattanera »

paolo ha scritto:
gattanera ha scritto: Natuzza è morta ed ha lasciato a me il compito di continuare ...
Di continuare cosa?
Sei una guaritrice?
E' una domanda seria?????? :shock:
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Messaggio da Shushui »

gattanera ha scritto:
paolo ha scritto:
gattanera ha scritto: Natuzza è morta ed ha lasciato a me il compito di continuare ...
Di continuare cosa?
Sei una guaritrice?
E' una domanda seria?????? :shock:
Bé, si. Volevo sapere se hai il dono della guarigione, se hai curato delle persone, o se ti interessa curare.
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Avatar utente
gattanera
Messaggi: 474
Iscritto il: sab 14 nov 2009, 8:03
Località: Napoli

Messaggio da gattanera »

Bé, si. Volevo sapere se hai il dono della guarigione, se hai curato delle persone, o se ti interessa curare.[/quote]


NO...non ho questo dono..
Avatar utente
nanki
Curandero
Messaggi: 1041
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 14:55

Messaggio da nanki »

gattanera ha scritto: NO...non ho questo dono..
e quale compito devi continuare?
sei una mitomane!
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
tempesta
Messaggi: 4
Iscritto il: mer 11 nov 2009, 18:24
Località: milano

Messaggio da tempesta »

ciao,
volevo associarmi anch'io al tuo ringraziamento...
anche la mi avventura è cominciata con la visione, mentre danzavo, di un saggio nativo americano e mi ha impressionato moltissimo la forza interiore (ora lo chiamo potere) che emanava... per "caso" mi sono ritrovata qui e so che è solo l'inizio di un percorso che mi porterà lontano.
-TempestA-

La ricerca della verità è più preziosa del suo possesso.
Albert Einstein
Bloccato