uno strano sogno...

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
lupofuoco
Messaggi: 37
Iscritto il: mar 8 dic 2009, 4:28

uno strano sogno...

Messaggio da lupofuoco »

buonasera a tutti...ieri sera, più o meno verso le undici(23.00)...quando ero in procinto di addormentarmi, mi è sembrato di fare uno strano sogno, di quelli che durano pochi secondi, ma non sono sicuro fosse un sogno, forse era qualcos altro ma ero molto stanco...fattostà che mi sono visto un enorme e bellissimo ghepardo con un grande vocione maschile che mi stava camminando ai piedi del letto, io immediatamente gli ho chiesto chi fosse e lui mi ha risposto che questo lo avrei scoperto più avanti ed inoltre mi ha detto che se avre voluto sapere di più di lui e del perchè mi è apparso, dovrei fare un semplice viaggio nel mondo di sotto entro tre giorni e lui mi si sarebbe rivelato...io mi sono sentito bene nonappena lo ho visto ma comunque gli ho voluto chiedere perchè fosse li e lui mi ha ridetto di andare nel mondo di sotto per scoprirlo e poi mi ha sfiorato la fornte dicendomi "dormi ora" ed io mi sono addormentato di sasso...successivamente ne ho parlato con mio fratello(anche lui pratica sciamanesimo) e mi ha detto che secondo lui non è possibile per varie ragioni: primo perchè nel mondo di sotto non c'è un chiaro riferimento al tempo, secondo mi ha detto che secondo lui mi sono immaginato tutto...io però mi sento già in stretto legame con lui, nonostante ancora non sappia nulla di quel bellissimo animale, e credo che lui potrebbe divenire un mio alleato...voi che ne pensate di tutto??
oldwolf
Messaggi: 22
Iscritto il: mer 29 ott 2008, 1:24

Re: uno strano sogno...

Messaggio da oldwolf »

un ghepardo che bello ^_^
Oldwolf
lupofuoco
Messaggi: 37
Iscritto il: mar 8 dic 2009, 4:28

Messaggio da lupofuoco »

si lo so...è molto bello...un'altra domanda...a me viene spontaneo fare un verso che è chiaramente animale(ho scoperto poi essere un tasso)...quale legame ci può essere tra me e un tasso??...
Giulio
Messaggi: 22
Iscritto il: dom 24 gen 2010, 3:22

Messaggio da Giulio »

beh il tasso è un animale molto aggressivo, contrariamente a quanto si pensi. Sei aggressivo?
lupofuoco
Messaggi: 37
Iscritto il: mar 8 dic 2009, 4:28

Messaggio da lupofuoco »

bhe...per farmi diventare aggressivo ce ne vuole un po' perchè io, di natura non sono molto aggressivo, accetto tutto fino ad un certo limite ma, una volta superato quel limite allora si, divento molto ma molto aggressivo, purtroppo a me non piace ma non riesco a fare altro...di solito mi capita quando invadono il mio spazio...(ad esempio la mia camera xD)...o quando cercano di colpirmi...non so se sia questo ciò che tu descrivi aggressivo^^
Rispondi