Vision Quest - Ricerca della Visione

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

  • Autore
    Messaggio
Awa

Messaggio da Awa »

Contatemi, vorrei proprio fare una ricerca della visione del Sogno!
A questo punto della mia vita ne sento un vitale e grande bisogno.
Sono anche molto interesata ad ascoltare le esperienze di coloro che già sono hanno fatto questo cerchio, e a sentire in che modo la loro vita si è meglio indirizzata verso il Sogno del Cielo.
Grazie molte
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Messaggio da Maldito »

Hola Hathor,

si, ho fatto la Ricerca del Sogno con Tsunki. Gli Spiriti sono stati generosi e mi stanno mettendo tuttora alla prova, anche se da buon Maldito sto facendo una certa resistenza.
Gli spiriti mi hanno messo a disposizione questo potere ma sono un pò lento a metterlo in pratica.
Adesso non ci sono più alibi e solo usando il potere donato eviterò il rischio di perderlo, seguendo così il mio Sogno.
Gli spiriti ci donano il potere, ma se non facciamo abbastanza per metterlo in azione lo possono riprendere in qualsiasi momento.

Hasta luego y suerte.
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Messaggio da Mayu »

Hola Scudosognante, grazie per le tue parole. Come al solito sei graffiante ed acuto.
Stasera, prima di leggere il tuo post, stavo meditando sul senso di vuoto che mi sto portando dentro da qualche tempo, e della necessità di cambiare qualcosa nella mia vita. E non parlo di lavoro, di soldi, di relazioni, di Paese. E' come se mi trovassi di fronte ad un muro, al di la del quale c'è qualcosa di estremamente importante. Ma per superarlo devo andare in fondo a me stesso, non è fuori che posso trovare quello che mi serve per "sentirmi al mio posto".

Quindi si, voglio fare la ricerca di visione, e sono sicuro che gli spiriti faranno in modo che possa parteciparvi.
Ultima modifica di Mayu il ven 4 mag 2007, 21:25, modificato 1 volta in totale.
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Messaggio da Maldito »

Hola Albor,

che gli Spiriti ti accompagnino nel tuo cammino.

Salutami i boschi della Baviera.

Hasta luego.
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Tenger

Messaggio da Tenger »

Ciao a tutti,

contatemi pure per la ricerca della visione e grazie a Vittorio per il suo spirito d'iniziativa.

Tenger
qitta
Messaggi: 15
Iscritto il: mar 9 gen 2007, 14:21

nuova ricerca della visione del sogno

Messaggio da qitta »

anch'io sono molto interessata!!! :D
Avatar utente
mantide
Curandero
Messaggi: 517
Iscritto il: gio 21 dic 2006, 10:05
Località: BERGAMO

RICERCA DEL SOGNO

Messaggio da mantide »

Ciao a tutti. Anchi 'io aspetto impaziente la ricerca del sogno. Non l'ho mai fatta.So alcune cose perchè mi sono state dette dallo sciamano, ma non ricordo, o meglio ho un vago ricordo del sogno, per esempio che avrei avuto vicino a me qualcuno che si occupava di natura,.... ma!! Meglio essere consapevole del mio sogno.
MANTIDE
Avatar utente
mantide
Curandero
Messaggi: 517
Iscritto il: gio 21 dic 2006, 10:05
Località: BERGAMO

visione

Messaggio da mantide »

DOMANDA: Il Sogno della nostra vita può essere sostituito con l'Anima di Arutam o rimangono due "cose" distinte. ossia essere due compiti diversi da realizzare??
MANTIDE
Avatar utente
nanki
Curandero
Messaggi: 1041
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 14:55

Messaggio da nanki »

tutti parlate di sogno della vita e di una ricerca o di un rituale per poterlo vedere e conoscere....
vorrei solo far presente che già seguire un sentiero sciamanico fa parte del sogno....
aldilà dei rituali e delle ricerche, grazie a francesco "siete nel sogno", che sia un'apertura alla consapevolezza per tutti noi.
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
Avatar utente
nanki
Curandero
Messaggi: 1041
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 14:55

Re: visione

Messaggio da nanki »

mantide ha scritto:DOMANDA: Il Sogno della nostra vita può essere sostituito con l'Anima di Arutam o rimangono due "cose" distinte. ossia essere due compiti diversi da realizzare??
il sogno di arutam può essere entrambe le cose.
un arutam può affidarci un compito e poi abbandonarci quando lo abbiamo portato a termine oppure ci può raccontare tutta la nostra esistenza e rivelarci i compiti da portare a termine per poi abbandonarci poco prima di morire.
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Messaggio da Maldito »

Ciao,

posto un copia/incolla sull'Hambleceya trovato nella Rete.


cancellato

Messaggio di Tsunki: ho rimosso la citazione di scudosognante. Non è buona medicina riportare una fonte (per di più un brano lungo) senza citarla.
E' irrispettoso verso chi ha scritto il testo.
Inoltre se non è diversamente indicato (ossia se non è precisato "copyleft") il testo è protetto da copyright e quindi se ne può di solito citare una o due frasi - precisando però la fonte - mentre per citare un'intera pagina, come in questo caso occorre il permesso degli autori.
Se vuoi far leggere quel brano, maldito, scrivi nel post semplicemente il link (che invece non c'era).
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Rispondi